Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per quanto riguarda quell'articolo della Foma io un pò lo capisco il Ceco dato che capisco lo Slovacco (siamo li) dice:
Foma dice che loro già forniscono la ditta Lomography che gli frutta decine di milioni di corone, inoltre la Fuji manda a loro già da 10 anni le carte per fare la lavorazione finale (credo parlino dell'emulsione) sotto supervisione dei tecnici Fuji Olanda, inoltre anche altre grandi aziende fanno produrre da loro carte BN e pellicole (ma non specificano il nome delle aziende).
Ma stiamo leggendo la stessa cosa? Questa traduzione mi sembra abbastanza chiara
Nikon è il bene
Canon è il male
Zeiss è come la BMW
Leica è per chi non è capace
Olympus è per chi ci capisce
Pentax è per chi si accontenta
Minolta è per chi sa
riguardo la lavorazione delle carte, ho specificato "la Fuji manda a loro già da 10 anni le carte per fare la lavorazione finale (credo parlino dell'emulsione) sotto supervisione dei tecnici Fuji Olanda", non ho detto sono certo che parlino dell'emulsione.