nuova kodak portra 800 iso
Moderatori: Silverprint, chromemax
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Re: nuova kodak portra 800 iso
io sviluppo in casa anche il colore ed uno sviluppo mi costa sotto i 2 euro stando largo, e comunque su Westenphoto la 800 costa circa 7 euro e la nuova 400 (ottima pellicola che consiglio) la scatola da 5 rulli viene 4,60

si ho sbagliato io, 5 rulli 400 vengono 30,20+iva e l'800 7,15+ iva da agsystem...
Cavolo ti sviluppi anche il colore... sarebbe bello riuscirci, ma l'attrezzatura e la tecnica per farlo saranno molto più complesse che il BW...
Immagino che ti stampi anche le foto da solo...
Cavolo ti sviluppi anche il colore... sarebbe bello riuscirci, ma l'attrezzatura e la tecnica per farlo saranno molto più complesse che il BW...
Ci sarebbe il kit rapido (colortec c-41) della tetenal venduto anche da westernphoto... solo un paio di bagni a 30° e ci sono ottimi giudizi al proposito su flickr....rgart1983 ha scritto:si ho sbagliato io, 5 rulli 400 vengono 30,20+iva e l'800 7,15+ iva da agsystem...
comunque su westernphoto l'unico pacchetto di pellicole da 5 portra che vedo è in formato 120. Se volete su shop.kodak.com c'è un pacchetto di 5 rullini portra 400 formato 135 a 36pose a 35 euro compresa spedizione...o 9,50 il rullo singolo portra 800 sempre spedizione inclusa. Peccato che nel suo webshop la kodak abbia una selezione di pellicole così scarna...