nuova pellicola BN Impossible

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

nuova pellicola BN Impossible

Messaggio da chromemax »

E' uscita una nuova pellicola Impossible in BN per le polaroid serie 600
https://shop.the-impossible-project.com ... 600_bw_mum

Chi avesse la possibilità di provarle e avesse voglia di farne una piccola recensione è benvenuto :)

"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Faster_Fox
fotografo

Re: nuova pellicola BN Impossible

Messaggio da Faster_Fox »

Costano sempre una fucilata anche se devo ammettere che sono stati fatti passi da gigante

maxnumero1
guru

Messaggio da maxnumero1 »

scusate se esprimo un opinione,ma a volte con questo tipo di fotografia,ho l'ipressione di perdermi qualcosa,visto che non ho la Polaroid,ma poi mi guardo le foto sul web....

luca1979
appassionato

Messaggio da luca1979 »

Ciao io le ho provate e devo dire che sono nettamente meglio rispetto al modello precedente. C'è da dire che ci vuole tempo per vedere la "stabilità"... il modello vecchio tendeva a sbiadire e a fare bolle dopo qualche settimana

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

se hanno risolto, si spera, il problema della stabilità, ora dovrebbero risolvere il secondo problema...il prezzo

luca1979
appassionato

Messaggio da luca1979 »

Nn credo che si abbasseranno più di tanto anche se devo dire che sul sito impossible ci sono spesso offerte e superando le mi sembra le 100 euro spese di spedizioni gratis. Noi ci mettiamo in due o tre per ordinare così raggiungiamo sempre una cifra adeguata

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi