E con grande piacere, vi inforno il mio nuovo acquisto:
https://vimeo.com/148680918
Nuovo acquisto!!!
Moderatore: etrusco

Re: Nuovo acquisto!!!
Spettacolo!
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Bella davvero.
Costruzione molto intelligente e sensata. Niente materiali esoterici (inutili), molta sostanza e molta attenzione all'uso reale.
Insomma una macchina che fa il suo lavoro davvero, e non (solo) bella mostra di sé.
Proprio oggi ho parlato a lungo con Samuele e ho assai apprezzato l'intelligenza e anche l'umiltà di confrontarsi e discutere le proprie idee con chi certe macchine le usa davvero.
Samuele è riuscito a mettere in vendita un ottimo prodotto, 100% italiano, con soluzioni uniche e assai ben pensate, con movimenti ben realizzati sia anteriori che posteriori. Se poi pensiamo che è riuscito a farlo ad un prezzo inferiore ai concorrenti cinesi... c'é davvero poco da aggiungere!

Costruzione molto intelligente e sensata. Niente materiali esoterici (inutili), molta sostanza e molta attenzione all'uso reale.
Insomma una macchina che fa il suo lavoro davvero, e non (solo) bella mostra di sé.
Proprio oggi ho parlato a lungo con Samuele e ho assai apprezzato l'intelligenza e anche l'umiltà di confrontarsi e discutere le proprie idee con chi certe macchine le usa davvero.
Samuele è riuscito a mettere in vendita un ottimo prodotto, 100% italiano, con soluzioni uniche e assai ben pensate, con movimenti ben realizzati sia anteriori che posteriori. Se poi pensiamo che è riuscito a farlo ad un prezzo inferiore ai concorrenti cinesi... c'é davvero poco da aggiungere!

Complimenti.
Adesso che hai i super poteri ti devi adeguare al motto:
Da un grande potere derivano grandi responsabilità
Marco
Marco

Io non vedo la foto, ma ti faccio lo stesso i miei migliori auguri per l'avventura nel grande formato ;)
Silverprint ha scritto:Bella davvero.
Samuele è riuscito a mettere in vendita un ottimo prodotto, 100% italiano, con soluzioni uniche e assai ben pensate, con movimenti ben realizzati sia anteriori che posteriori. Se poi pensiamo che è riuscito a farlo ad un prezzo inferiore ai concorrenti cinesi... c'é davvero poco da aggiungere!![]()
Grazie! sono andato anche io a trovare samuele e parlandoci è proprio come dici tu!
La cosa che mi ha colpito maggiormente sono anche i movimenti posteriori che le folding difficilmente possiedono.
A gennaio la dovrei ritirare! acquistata per ovviare alla sinar troppo ingombrante per potersela portare dietro!

Ci stiamo provando a creare queste responsabilità ;)marcotre ha scritto:Complimenti.
Marco
Ringrazio a tutti
Se potete fate un salto da samuele! a vedere la sua macchina è molto bella (anche se io cercavo una macchina piu per l uso che per la sua bellezza) invece lui è riuscito in entrambi!
é molto disponbile, andate a farci due parole! almeno passerete una piacevole giornata

Se potete fate un salto da samuele! a vedere la sua macchina è molto bella (anche se io cercavo una macchina piu per l uso che per la sua bellezza) invece lui è riuscito in entrambi!
é molto disponbile, andate a farci due parole! almeno passerete una piacevole giornata