Nuovo acquisto!!!

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

mbrizio
guru
Nuovo acquisto!!!

Messaggio da mbrizio »

E con grande piacere, vi inforno il mio nuovo acquisto:

https://vimeo.com/148680918

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Devis91
guru
Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da Devis91 »

Spettacolo!

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Bella davvero.

Costruzione molto intelligente e sensata. Niente materiali esoterici (inutili), molta sostanza e molta attenzione all'uso reale.
Insomma una macchina che fa il suo lavoro davvero, e non (solo) bella mostra di sé.

Proprio oggi ho parlato a lungo con Samuele e ho assai apprezzato l'intelligenza e anche l'umiltà di confrontarsi e discutere le proprie idee con chi certe macchine le usa davvero.

Samuele è riuscito a mettere in vendita un ottimo prodotto, 100% italiano, con soluzioni uniche e assai ben pensate, con movimenti ben realizzati sia anteriori che posteriori. Se poi pensiamo che è riuscito a farlo ad un prezzo inferiore ai concorrenti cinesi... c'é davvero poco da aggiungere! :-bd :-bd
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

marcotre
guru

Messaggio da marcotre »

Complimenti.
Adesso che hai i super poteri ti devi adeguare al motto:
Da un grande potere derivano grandi responsabilità
Marco :-bd

_Alex_
guru

Messaggio da _Alex_ »

Io non vedo la foto, ma ti faccio lo stesso i miei migliori auguri per l'avventura nel grande formato ;)

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

Silverprint ha scritto:Bella davvero.

Costruzione molto intelligente e sensata. Niente materiali esoterici (inutili), molta sostanza e molta attenzione all'uso reale.
Insomma una macchina che fa il suo lavoro davvero, e non (solo) bella mostra di sé.

Proprio oggi ho parlato a lungo con Samuele e ho assai apprezzato l'intelligenza e anche l'umiltà di confrontarsi e discutere le proprie idee con chi certe macchine le usa davvero.

Samuele è riuscito a mettere in vendita un ottimo prodotto, 100% italiano, con soluzioni uniche e assai ben pensate, con movimenti ben realizzati sia anteriori che posteriori. Se poi pensiamo che è riuscito a farlo ad un prezzo inferiore ai concorrenti cinesi... c'é davvero poco da aggiungere! :-bd :-bd

Grazie! sono andato anche io a trovare samuele e parlandoci è proprio come dici tu!
La cosa che mi ha colpito maggiormente sono anche i movimenti posteriori che le folding difficilmente possiedono.

A gennaio la dovrei ritirare! acquistata per ovviare alla sinar troppo ingombrante per potersela portare dietro! :)

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

marcotre ha scritto:Complimenti.
Adesso che hai i super poteri ti devi adeguare al motto:
Da un grande potere derivano grandi responsabilità
Marco :-bd
Ci stiamo provando a creare queste responsabilità ;)

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

Ringrazio a tutti :D

Se potete fate un salto da samuele! a vedere la sua macchina è molto bella (anche se io cercavo una macchina piu per l uso che per la sua bellezza) invece lui è riuscito in entrambi!

é molto disponbile, andate a farci due parole! almeno passerete una piacevole giornata

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi