Nuovo arrivato

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

andreaz
appassionato

Nuovo arrivato

Messaggio da andreaz »

Buona sera a tutti,

mi chiamo Andrea, e se sono qui è per l'interesse e la passione che tutti ben conoscete: la fotografia analogica.
Scatto nei formati 35mm e 6x6. Pur essendo alle prime armi, non sono nuovo alla C.O. in quanto ho la fortuna di avere grandi amici (alcuni membri di questa comunità), molto bravi e preparati, con cui condividere spazi, tempi e consigli.
Tuttavia da qualche settimana ho a casa un ingranditore Durst M605 Color che sto un po' alla volta finendo di allestire (flange, obiettivi, mascherine).

Sono certo di trovare un bell'ambiente produttivo e stimolante.

Grazie a tutti.

Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi