Nuovo canale youtube

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

effegi61
guru

Nuovo canale youtube

Messaggio da effegi61 »

Salve a tutti, volevo segnalarvi questo canale you tube che sembra partito da soli 3 mesi e che mi sembra promettente.
Per carità, al momento nulla di nuovo, i soliti noti, i video comunque pur non potendo essere, per la breve durata, molto approfonditi, direi che senza giri di parole e perdite di tempo giungono al nocciolo della questione. Al momento ho visto quello dedicato a Giacomelli dove pur già conoscendo abbastanza bene la sua storia ed il suo lavoro ho "scoperto" immagini a e non non note, e HCB; In particolare trovo questo oltre che, come il precedente anche se non esaustivo, comunque preciso e puntuale, molto spassoso! Il fatto è che nella traduzione istantanea, ho sentito per la prima volta quello che mi sembrerebbe una interpretazione dell' AI che non si limita solo alla traduzione delle parole ma che cerca in qualche modo di darle una cadenza, ne esce un misto tra Alberto Angela ed Enrico Mentana davvero divertente.
https://www.youtube.com/@pimag
Ultima modifica di effegi61 il 21/11/2025, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Fabio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Nuovo canale youtube

Messaggio da Silverprint »

La traduzione audio è una nuova funzione di youtube, giustamente introdotta per raggiungere il pubblico che non sa leggere...
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi