nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da NikMik »

Con la benedizione e i consigli di Paolo e il non obstat di altri, propongo nuovo gioco siffatto:

REGOLAMENTO

1) max 6 partecipanti.
In caso di richieste in eccesso, i partecipanti verranno divisi in più gruppi di max 6 che contemporaneamente svolgeranno il gioco sullo stesso tema, per poi ritrovarsi insieme all'appuntamento finale per la visione e il commento delle stampe.
Iscrizioni entro al 31 dicembre 2018. Spedire gli indirizzi postali in MP.

2) Ciascuno produce un rullo di negativi identici in formato 6x6 o 6x4,5 e spedisce un fotogramma a ciascuno degli altri partecipanti. TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI.
Entro il 31 gennaio spedire i negativi.

3) Fare una stampa da ogni negativo ricevuto (e anche dal proprio). Formato a piacere, da 18x24 in su.

4) Nel momento in cui di spediscono i negativi (entro il 31 gennaio) proporre una rosa di (almeno tre) domeniche fra aprile e maggio in cui si è disposti a incontrarsi con gli altri a Bologna (facilmente raggiungibile da molti luoghi) per un raduno conviviale in cui vedremo le stampe di ciascuno. L'insieme intersezione fra le date proposte darà indicazioni sulla scadenza della fase di stampa.
Ultima modifica di NikMik il 10/12/2018, 22:13, modificato 1 volta in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 804
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da darkrat »

Ci sono! Ottima iniziativa
Andrea

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13098
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Silverprint »

Io vi offro volentieri il tavolo del meeting e il caffè. :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da NikMik »

Ci speravo molto! E non per il caffè ! :)

Avatar utente
giuliosera
esperto
Messaggi: 293
Iscritto il: 15/09/2013, 19:29
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da giuliosera »

Se c’è un posto partecipo molto volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8813
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Pierpaolo B »

@Silverprint
.... ci contavo.... (...e lo sapevo) ma mica ci si accontenta del tavolo e del caffè.... conto sulle tue tirate d'orecchi :D
Ecco un ottimo motivo per partecipare..... Quasi azzardo anche se so che sarebbe una croce trovare il tempo.
Avete innescato la battaglia tra cuore e ragione.
Ci penso.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Avuto il via libera dall’organizzazione, confermo la partecipazione. Quasi certamente però non potrò prendere parte al ritrovo a Bologna. Infatti primavera e autunno sono due stagioni che, per esigenze lavorative, non posso dare alcun weekend di disponibilità: l’azienda può prendersela anche con breve o nessun preavviso... pertanto preferisco non creare e crearmi aspettative a riguardo. Invierò le mie stampe all’organizzazione per la loro visione a Bologna.

Grazie e a presto.

PS ho già in mente lo scatto. Appena posso vado e colpisco. :)
Lorenzo.

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 570
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da valgian »

Se sono ancora in tempo partecipo molto volentieri.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1216
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da fabriziog »

Pure io ci sono se i posti non sono esauriti

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Io, con @fabriziog, ne conto 6.... Siamo già arrivati alla quota partecipanti.
Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi