Nuovo iscritto al forum

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

ContaxG1
appassionato
Nuovo iscritto al forum

Messaggio da ContaxG1 »

Buonasera a tutti,
mi chiamo Carlo, classe '69, fotografo da quando ne avevo 10, sviluppo e stampo da quando ne avevo 20, dai primi anni '90. Negli anni ho scritto per un periodo per Fotografare e Fotocult.
Da una quindicina di anni scatto solo in digitale, e in questi giorni mi è venuta voglia di riattivare la mia vecchia Contax G1 con il suo corredo di 28, 45 e 90.
Sto riprendendo lo sviluppo della pellicola e, prima o poi, la stampa. A casa ho una discreta quantità di materiale anche chiuso e sigillato, tra carte, pellicole e chimiche (in bianco nero).
Vediamo che succede ...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Nuovo iscritto al forum

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi