Nuovo tema per il blog

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

etrusco
moderatore
Contatta:

Nuovo tema per il blog

Messaggio da etrusco »

Ragazzi, il tema attuale del blog non mi convince... non so voi cosa ne pensate, però a mio avviso è si carino ma poco fruibile, ossia la navigazione nel blog non è proprio il massimo.

Stavo pensando ad un tema più semplice e di più facile navigazione.... questo è quello che avevo in mente:

http://blog.analogica.it/?preview=1&tem ... t=platform

che ve ne pare?

Il nuovo tema è "ispirato" al famoso blog (che vi consiglio di mettere tra i preferiti) "film's not dead" : http://filmsnotdead.com/blog/

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

holgamydear
esperto

Re: Nuovo tema per il blog

Messaggio da holgamydear »

Mi piace di più rispetto a prima! :)

etrusco
moderatore
Contatta:

Nuovo tema per il blog

Messaggio da etrusco »

Ho apportato ulteriori migliorie che secondo me rendono la navigazione migliore... Ora è online con la nuova grafica

Etrusco.

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

gongolo
esperto
Re: Nuovo tema per il blog

Messaggio da gongolo »

anche per un 'ciocco' come me è molto ben fatto, facilmente usufruibile. Grazie :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi