Nuovo utente a Venezia

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi

losurmat
appassionato
Nuovo utente a Venezia

Messaggio da losurmat »

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 27 anni e vivo a Venezia. Vi seguo da un po' e finalmente mi sono registrato.
Ho iniziato a fotografare, sviluppare e stampare in analogico a 12 anni dopo un corso pomeridiano alle scuole medie, poi ho più volte abbandonato e ripreso la camera oscura, lasciando molti rullini da stampare e da un paio di anni sono ritornato a questa passione, esclusivamente in bianco e nero per quanto riguarda sviluppo e stampa.
Nel frattempo non ho però mai abbandonato la fotografia e dopo la laurea in architettura ho iniziato a lavorare come fotografo freelance occupandomi prevalentemente di architettura, interni e mostre, fotografando in digitale.
Vorrei migliorare la mia tecnica analogica, standardizzare il più possibile alcuni processi in maniera consapevole e spero un giorno anche di poter realizzare delle commissioni in bianco e nero analogico.
Grazie intanto per la quantità di precise e ottime informazioni che fino ad ora ho trovato in questo sito, sperando in qualche modo di poter dare anche un piccolo contributo da qui in avanti!

mezzostop
guru

Re: Nuovo utente a Venezia

Messaggio da mezzostop »

ciao e benvenuto
Mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento

chromemax
moderatore

Re: Nuovo utente a Venezia

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi