Obiettivi: FD o OM?
Moderatore: etrusco
- lorypiccolo
- esperto
Re: Obiettivi: FD o OM?
In effetti si tratta di una persona che ripulisce case e fa traslochi e vende queste cose ai mercatini, tramite un amico mi ha fatto questa offerta e pensando principalmente al planar mi sono buttato. Male che vada la rts me la vendo e ne compro un'altra...
"Considerate la vostra semenza:... "

Per me hai fatto un affare!! quel prezzo credo che, se in buone condizioni, li vale solo il Planar!!
Per la macchina non c'è giudice migliore di te stesso: usala, usala e riusala!! Poi se non ti piace se ne può sempre fare un'altra!!!
Buoni scatti!!!! ;)

Per la macchina non c'è giudice migliore di te stesso: usala, usala e riusala!! Poi se non ti piace se ne può sempre fare un'altra!!!
Buoni scatti!!!! ;)

- lorypiccolo
- esperto
80 euro (la pizza non la considero!
) per un Planar 1.7 con attaccato qualunque cosa sia in grado di esporre correttamente una pellicola è un ottimo prezzo, davvero.
Buon divertimento! ;)

Buon divertimento! ;)
- lorypiccolo
- esperto
Sto scattando poco per via dell'università ma a primo approccio la macchina mi è piaciuta, leggera, piccola, va nello zaino benissimo. Il mirino mi è parso molto luminoso, la messa a fuoco chiara. Quando scatta però si fa sentire, infatti avevo letto che aveva uno scatto bello rumoroso!
"Considerate la vostra semenza:... "