obiettivi per minolta srt 101

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

Chiccopiteco
esperto

Re: obiettivi per minolta srt 101

Messaggioda Chiccopiteco » 05/05/2012, 13:29

Ciao,
prova a dare un'occhiata QUA ..."purtroppo" sono solo obiettivi Minolta :D ...ovviamente esiste anche un altro grande parco di marchi come ti suggeriva Pierpaolo.
Se vuoi negozi fisici ci sono Foto Dotti e Foto Dozzese nel bolognese che offrono 6 mesi di garanzia.
:-h

...ah... secondo me non si dovrebbe scegliere una macchina digitale che assecondi (tramite anelli adattatori) obiettivi non proprietari... ma è solo una mia opinione O:-)

Advertisement
->KappA<-
guru

Messaggioda ->KappA<- » 05/05/2012, 19:04

Uso abitualmente obiettivi analogici con anello adattatore sulle mie Eos digitali, ho anche una stampa di un metro d lato nel soggiorno realizzata con queste combinazioni.
Ci sono evidenti limiti già con le ottiche dotate del corretto tiraggio (e quindi che possono sfruttare anelli senza aggiuntivi ottici) figuriamoci introducendo elementi non previsti! ;)

Belfagor
fotografo

Messaggioda Belfagor » 10/06/2012, 18:23

Io ho montato i miei obiettivi Hasselblad sulle Nikon digitali. Funziona tutto a parte l'esposimetro.
Questo ibrido mi ha riconciliato un po' con il digitale perché ci vuole pazienza per scattare e sembra di avere la pellicola.

Ciao

Enrico

• Advertisement

Torna a “35mm”