oggi la Leibovitz su Rai 5

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

iz7nct
guru

Messaggio da iz7nct »

Non proprio.
Rimane in una sezione preferiti del l'app, lo salva sullo smartphone/tablet e lo vedi off-line quando vuoi. Non ho idea se dopo un tot di tempo si rimuove automaticamente

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

iz7nct
guru

Messaggio da iz7nct »

P.s. Il file pesa un gb

anonymous1

Re: oggi la Leibovitz su Rai 5

Messaggio da anonymous1 »

grazie tony comunque ho trovato proprio il modo per scaricarla fisicamente per vederla in tv!

michele95
guru

Messaggio da michele95 »

foen85 ha scritto:grazie tony comunque ho trovato proprio il modo per scaricarla fisicamente per vederla in tv!
Se si può sapere qual'è? Perché vorrei scaricarlo anch'io per poterlo vedere sulla tv. Grazie :)

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

non so se è un argomento pertinente al forum .... altrimenti ti consiglio come ho fatto io di usare un motore di ricerca e si trova scritto tutto!!!

Bruno0.5
guru

Messaggio da Bruno0.5 »

foen85 ha scritto:non so se è un argomento pertinente al forum .... altrimenti ti consiglio come ho fatto io di usare un motore di ricerca e si trova scritto tutto!!!
Ho provato a googlare ma non sono riuscito a scaricarlo. Potresti mandarmi MP col nome del programma che hai usato? ;)

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

bafman ha scritto:ringrazio Diego per la segnalazione, ma ieri - tanto per cambiare - viaggiavo.
ci scriverò due righe sul blog per recuperarla anche in futuro...
come mi ero ripromesso, a voi:
http://pensierifotografici.wordpress.co ... leibovitz/

ci trovate il link di cui si diceva, valido per qualche giorno ancora, e il riferimento al titolo acquistabile anche in futuro.

dannieledz
esperto

Messaggio da dannieledz »

Bellissimo! L'ho visto 'in diretta' domenica sera, grazie mille a chromemax per la segnalazione.
La cosa più interessante, a mio parere, è stata quella di vedere come la fotografia si leghi indissolubilmente alla vita di una persona, e nella fattispecie di Anne Leibovitz, si possa decidere di vagare liberamente da un genere a un altro.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi