Non proprio.
Rimane in una sezione preferiti del l'app, lo salva sullo smartphone/tablet e lo vedi off-line quando vuoi. Non ho idea se dopo un tot di tempo si rimuove automaticamente
oggi la Leibovitz su Rai 5
Moderatore: etrusco

oggi la Leibovitz su Rai 5
P.s. Il file pesa un gb
Re: oggi la Leibovitz su Rai 5
grazie tony comunque ho trovato proprio il modo per scaricarla fisicamente per vederla in tv!
Se si può sapere qual'è? Perché vorrei scaricarlo anch'io per poterlo vedere sulla tv. Graziefoen85 ha scritto:grazie tony comunque ho trovato proprio il modo per scaricarla fisicamente per vederla in tv!

non so se è un argomento pertinente al forum .... altrimenti ti consiglio come ho fatto io di usare un motore di ricerca e si trova scritto tutto!!!
Ho provato a googlare ma non sono riuscito a scaricarlo. Potresti mandarmi MP col nome del programma che hai usato? ;)foen85 ha scritto:non so se è un argomento pertinente al forum .... altrimenti ti consiglio come ho fatto io di usare un motore di ricerca e si trova scritto tutto!!!
come mi ero ripromesso, a voi:bafman ha scritto:ringrazio Diego per la segnalazione, ma ieri - tanto per cambiare - viaggiavo.
ci scriverò due righe sul blog per recuperarla anche in futuro...
http://pensierifotografici.wordpress.co ... leibovitz/
ci trovate il link di cui si diceva, valido per qualche giorno ancora, e il riferimento al titolo acquistabile anche in futuro.
- dannieledz
- esperto
Bellissimo! L'ho visto 'in diretta' domenica sera, grazie mille a chromemax per la segnalazione.
La cosa più interessante, a mio parere, è stata quella di vedere come la fotografia si leghi indissolubilmente alla vita di una persona, e nella fattispecie di Anne Leibovitz, si possa decidere di vagare liberamente da un genere a un altro.
La cosa più interessante, a mio parere, è stata quella di vedere come la fotografia si leghi indissolubilmente alla vita di una persona, e nella fattispecie di Anne Leibovitz, si possa decidere di vagare liberamente da un genere a un altro.