Oltre a scattare in Analogico...che lavoro fate?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

rame
esperto

Re: Oltre a scattare in Analogico...che lavoro fate?

Messaggio da rame »

Io faccio il tecnico per impianti di riscaldamento e condizionamento industriali, specializzato sugli assorbitori. Viaggio molto per l'italia e qualche volta anche all'estero. In trasfera ormai ho quasi rinunciato a portarmi la macchina fotografica, di tempo non ne resta quasi più a fine giornata.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

lavoro nell'ufficio ingegneria di una nota fabbrica che produce motori e generatori elettirci di media-grossa taglia. Mi occupo della progettazione elettromagnetica di macchine sincrone ed asincrone.

gongolo
esperto

Messaggio da gongolo »

Attualmente, per il presente e per il futuro prossimo: Pensionato. Ho lavorato presso una società di impiantistica industriale come responsabile di cantiere per quello che è grandi impianti elettrici industriali, dondizionamento, e vapore. Hoi avuto modo di giracchiare per l'italia, portandomi appresso il necessario per fotodocumentare i lavori, e per passione nel tempo liberto, fino al punto di lasciare....sul campo (rubate) più di un corredo fotografico :wall:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi