Olympus om2
Moderatore: etrusco
Re: Olympus om2
se mi consenti: perchè hai comprato una Olympus se poi non vuoi prendere obiettivi Olympus? la domanda di riserva: perchè non hai preso una Canon se poi avevi idea di usare obiettivi Canon?

- maxnumero1
- guru
perchè in Italia abbiamo una mentalità che in Germania non hanno
- maxnumero1
- guru
premetto che stò solo chiedendo informazioni,i tubi che ho usato erano quelli senza contatti
in pratica imposti il diaframma e regoli il tempo basandoti sul monitor,comunque era solo una curiosità
in pratica imposti il diaframma e regoli il tempo basandoti sul monitor,comunque era solo una curiosità
distorta?maxnumero1 ha scritto:perchè in Italia abbiamo una mentalità che in Germania non hanno

- maxnumero1
- guru
Gionny non sono molto pratico di Macro,li ho usati pochissimo,so solo che si possono fare
Bafman perchè devi pensare che tutto in Italia sia distorto?
forse li da voi non ci sarà la crisi,ma ti assicuro che lavorare per un futuro migliore può rendere felici e coscienti delle proprie idee
Bafman perchè devi pensare che tutto in Italia sia distorto?
forse li da voi non ci sarà la crisi,ma ti assicuro che lavorare per un futuro migliore può rendere felici e coscienti delle proprie idee
e chi lo pensa? prendila sul ridere Max, mi avevi solo chiamato la battutamaxnumero1 ha scritto:Bafman perchè devi pensare che tutto in Italia sia distorto?

ma… ma ti occorreva la OM2 per lavorare ad un futuro migliore?

- maxnumero1
- guru
mi serviva una macchina fotografica
è una storia un pò lunga,
c'è di mezzo la scuola serale che frequento,a volte qui in Italia, ;) capita di dover fare delle foto ai lavori che si eseguono durante le ore di lezione(anche se magari una digitale andava meglio
)
il fatto che in questo periodo mi andava di prendermi una reflex nuova(diversa) provare un esperienza nuova
nell'altro topic che avevo aperto,riguardo alle pellicole speciali,era un idea nata da serate passate ad ascoltare professori di liceo artistico,cercavo idee su come utilizzare una semplicissima Pellicola Lomo
si inomma,è un periodo che mi và bene pur restando in Italia
è una storia un pò lunga,
c'è di mezzo la scuola serale che frequento,a volte qui in Italia, ;) capita di dover fare delle foto ai lavori che si eseguono durante le ore di lezione(anche se magari una digitale andava meglio

il fatto che in questo periodo mi andava di prendermi una reflex nuova(diversa) provare un esperienza nuova
nell'altro topic che avevo aperto,riguardo alle pellicole speciali,era un idea nata da serate passate ad ascoltare professori di liceo artistico,cercavo idee su come utilizzare una semplicissima Pellicola Lomo
si inomma,è un periodo che mi và bene pur restando in Italia
- maxnumero1
- guru
Peró un 100mm me lo prenderei magari Fd che costa meno...