Olympus OM2n batterie

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

bafman
superstar
Contatta:

Re: Olympus OM2n batterie

Messaggioda bafman » 01/06/2014, 9:31

...se intignate ora i mod si arrabbiano però.
invece seriamente mi piacerebbe che restasse il buono dei concetti espressi tra il serio e il faceto.

buona domenica a tutti ;)

Advertisement
graic
superstar
Re: Olympus OM2n batterie

Messaggioda graic » 01/06/2014, 9:57

Ritornando seri, anzi serissimi, credo che questo thread si intersechi alle discussioni su alcune delle proposte espresse sul post sulle modifiche al forum. L'ideale secondo me è quelle di introdurre una sezione di tutorial su argomenti di ba se e meno di base in cui i neofiti (e meno neofiti) possano cercare le risposte ai loro quesiti, e a cui gli esperti possano rinviare gli stessi neofiti piuttosto che spazientirsi, annoiarsi e/o ironizzare quando vengono ripetute sempre le stesse domande.
Concordo con l'opinione di bafman che chiunque abbia intenzione di dedicarsi seriamente alla fotografia abbia "il dovere" di fabbricarsi un minimo di cultura su tutti i aspetti, comprese le basi della tecnica, ma visto che l'uso di un manuale possa sembrare a certe persone e con i tempi che corrono una attività obsolete e superflua, potremo cercare di aiutare gli assoluti neofiti a superare questa diffidenza verso i libri fornendone come comunità un sostituto "amichevole"

Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

glerk
appassionato
Olympus OM2n batterie

Messaggioda glerk » 02/06/2014, 0:04

rispondo solo con una piccola cosa a quelli che ancora proseguono con le prese per il culo
... siete solo degli xxxxxxx.. ma dei GRANDI xxxxxxxx

l'aria di questo forum mi nausea. nemmeno una settimana da iscritto, mi avete fatto passare la voglia.

mentre ringrazio vivamente a coloro che hanno risposto senza problemi al quesito, che
non verrà letto solo da me... ma da altra gente che le tornerà utile.

chiedo ai moderatori gentilmente di chiudere questa discussione.

grazie

• Advertisement

Torna a “35mm”