on line dalla spagna

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

stefano
guru
Contatta:

on line dalla spagna

Messaggioda stefano » 22/06/2011, 17:04

.... ciao, rigirando il web ho trovato x caso questo http://www.foto-r3.com/en lo conosciamo??..ho capito solo che è in spagna, ma credo che faccia spedizioni internaz.(questo nn l'ho capito)... ha una buona scelta di materiali..con articoli che qui non è facile trovare sempre... e i prezzi non mi sembrano male... in linea con gli altri diciamo ,forse un pochino piu bassi?!.... date un occhio alla scelta delle pellicole!! ....è da tenere in considerazione....

Advertisement
chromemax
moderatore

Re: on line dalla spagna

Messaggioda chromemax » 22/06/2011, 17:11

Ci ho comprato della carta una volta, mi sono trovato bene, nessun problema anche se la spedizione non è stata velocissima, ma questo non dipende da loro. In effetti sono ben forniti e i prezzi sono più o meno i n linea, da tenere in considerazione, come hai detto tu.

stefano
guru
Contatta:

Messaggioda stefano » 22/06/2011, 17:30

.... bene!.. sono rimasto infatti stupito dalla quantita' e varieta' di prodotti... sperando che dopo li abbiano effettivamente disponibili... ero interessato alla pellicola b/n kodak 5222 , ne avevo sentito parlare bene.... tu hai mai avuto occasione di provarle?...e hanno ancora carta della FORTE che è strano... dovrebbe aver chiuso!!...purtroppo. xke mi piaceva come carta...la usavo anni fa con buoni risultati...il materiale argenti invece mai sentito!!... ( comunque,, anche in espana qual'cosa di analogico si muove :) ... ).

zioAlex
superstar

Messaggioda zioAlex » 25/07/2011, 23:38

buonasera Stefano, volevo solo darti la mia piccola testimonianza sul sito spagnolo, ne sono venuto a conoscenza 3 o 4 anni fa, perché feci una ricerca sulle bacinelle per gigantografia "Deville", ottime bacinelle per camera oscura e le ho trovate solo lì, prezzi molto più competitivi rispetto ai nostri.. In Germania c'é un sito molto fornito www.fotoimpex.de ho scaricato il catalogo di circa 200 pagine! ;)
buonaserata

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Advertisement

• Advertisement

Torna a “Link utili”