one hour photo

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

guerié
guru

one hour photo

Messaggio da guerié »

tra i film che trattano il passaggio da analogico e digitale sebbene in maniera non centrale mi piace ricordare questo film. Non conosco per niente gli altri film del regista di 'one hour photo' ma mi sembra che abbia colto in pieno la problematica della fotografia di consumo.

marco guerriero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Frank
guru
Contatta:

Re: one hour photo

Messaggio da Frank »

Ho visto questo film non molto tempo fa' ,l' ho trovato molto interessante, E' riferito al periodo immediatamente precedente all'avvento dell digitale. Mi ha fatto ricordare di quando le foto si stampavano sempre tutte!, poi Robin Williams nella parte dell'assassino fa sempre un certo effetto.
Frank _ Dublin

guerié
guru

Messaggio da guerié »

no ma non è mica un assassino...
marco guerriero

Frank
guru
Contatta:

Messaggio da Frank »

guerié ha scritto:no ma non è mica un assassino...
Questa parte della storia del film lasciamola scoprire a chi il film se lo deve ancora vedere ;)
Frank _ Dublin

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi