lo studio dove portavo a sviluppare i negativi e fare le stampe è disponibile per fare corsi/workshop
Se ci fossero un po' di utenti milanesi (o dei dintorni) interessati potremmo provare a organizzare qualcosa.
si potrebbero raccogliere le esigenze degli interessati e poi studiare come strutturare la cosa.
che ne dite?
organizzare un workshop di camera oscura a Milano
Moderatore: etrusco
organizzare un workshop di camera oscura a Milano
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: organizzare un workshop di camera oscura a Milano
Ciao!
Sono un laureato del DAMS che si sta specializzando in fotografia per il cinema; sto imparando a sviluppare e stampa e mi piacerebbe migliorare le mie tecniche di camera oscura con l'aiuto di qualche esperto..
Se si muove qualcosa, fammi sapere!
Mysha
Sono un laureato del DAMS che si sta specializzando in fotografia per il cinema; sto imparando a sviluppare e stampa e mi piacerebbe migliorare le mie tecniche di camera oscura con l'aiuto di qualche esperto..
Se si muove qualcosa, fammi sapere!
Mysha
se raggiungiamo un numero accettabile (5 o 6 persone) possiamo fare qualcosa!
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Ciao io ed un mio amico saremmo interessati, pero' la sera o nel weekend.
Il nostro livello è base base però... fatemi sapere...
Il nostro livello è base base però... fatemi sapere...
Ciao,ci sono novità circa questo possibile workshop?
Grazie.
Grazie.
scrivendo in un post dello studio farenheit, mi è venuto in mente questo post..e sono venuto a vedere!
come dicevo, se siamo in 5 0 6 su può organizzare qualcosa.
io sono a un livello abbastanza base.. quindi ok partire dall'ABC. e ok weekend (o anche sera... ma bisogna chiedere a Gianni)
Se siamo tutti a Milano, possiamo anche vederci con Gianni e decidere come organizzare la cosa, di cosa parlare ecc...
contiamoci!
come dicevo, se siamo in 5 0 6 su può organizzare qualcosa.
io sono a un livello abbastanza base.. quindi ok partire dall'ABC. e ok weekend (o anche sera... ma bisogna chiedere a Gianni)
Se siamo tutti a Milano, possiamo anche vederci con Gianni e decidere come organizzare la cosa, di cosa parlare ecc...
contiamoci!
- luca.palazzini
- fotografo
a me interesserebbe,
sono a livello 0, solo teoria, sto acquistando adesso l'attrezzatura e sarebbe bellissimo imparare direttamente da una persona esperta.
vivo in provincia ed anche se lavoro in centro città ,per i miei spostamenti sarebbe piu comodo nei week end.
Luca
sono a livello 0, solo teoria, sto acquistando adesso l'attrezzatura e sarebbe bellissimo imparare direttamente da una persona esperta.
vivo in provincia ed anche se lavoro in centro città ,per i miei spostamenti sarebbe piu comodo nei week end.
Luca
visto che c'è un po' di interesse ho ripreso la mail di Gianni.
"Per il corso se vi organizzate con un max di 6 persone posso tenerne uno nel fine settimana. Due giorni intensi potrebbero costare circa 750 € +iva"
è passato un po' di tempo ma più o meno penso sia ancora valido.
potremmo fare in autunno.
se chi ha dimostrato interesse vuole proseguire si faccia avanti. Così discutiamo su cosa vorremmo fare.
"Per il corso se vi organizzate con un max di 6 persone posso tenerne uno nel fine settimana. Due giorni intensi potrebbero costare circa 750 € +iva"
è passato un po' di tempo ma più o meno penso sia ancora valido.
potremmo fare in autunno.
se chi ha dimostrato interesse vuole proseguire si faccia avanti. Così discutiamo su cosa vorremmo fare.
- luca.palazzini
- fotografo
avrei una domanda molto stupida:
non ho la minima idea di quanto costi il tempo di un professionista che si offre per questo tipo di corsi.
Inoltre i costi di molti corsi di fotografia (generici, non di CO) variano tantissimo e mi è difficile farmi un idea chiara.
il costo è da intendersi per singolo partecipante o è il totale da dividere tra i partecipanti?
grazie
non ho la minima idea di quanto costi il tempo di un professionista che si offre per questo tipo di corsi.
Inoltre i costi di molti corsi di fotografia (generici, non di CO) variano tantissimo e mi è difficile farmi un idea chiara.
il costo è da intendersi per singolo partecipante o è il totale da dividere tra i partecipanti?
grazie
in effetti lui non lo specifica, ma direi in totale! tieni conto che lui non è una scuola con costi di struttura... e poi è un amico, ci dedica un weekend
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato