lo studio dove portavo a sviluppare i negativi e fare le stampe è disponibile per fare corsi/workshop
Se ci fossero un po' di utenti milanesi (o dei dintorni) interessati potremmo provare a organizzare qualcosa.
si potrebbero raccogliere le esigenze degli interessati e poi studiare come strutturare la cosa.
che ne dite?
organizzare un workshop di camera oscura a Milano
Moderatore: etrusco
organizzare un workshop di camera oscura a Milano
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: organizzare un workshop di camera oscura a Milano
Ciao!
Sono un laureato del DAMS che si sta specializzando in fotografia per il cinema; sto imparando a sviluppare e stampa e mi piacerebbe migliorare le mie tecniche di camera oscura con l'aiuto di qualche esperto..
Se si muove qualcosa, fammi sapere!
Mysha
Sono un laureato del DAMS che si sta specializzando in fotografia per il cinema; sto imparando a sviluppare e stampa e mi piacerebbe migliorare le mie tecniche di camera oscura con l'aiuto di qualche esperto..
Se si muove qualcosa, fammi sapere!
Mysha
se raggiungiamo un numero accettabile (5 o 6 persone) possiamo fare qualcosa!
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Ciao io ed un mio amico saremmo interessati, pero' la sera o nel weekend.
Il nostro livello è base base però... fatemi sapere...
Il nostro livello è base base però... fatemi sapere...
Ciao,ci sono novità circa questo possibile workshop?
Grazie.
Grazie.
scrivendo in un post dello studio farenheit, mi è venuto in mente questo post..e sono venuto a vedere!
come dicevo, se siamo in 5 0 6 su può organizzare qualcosa.
io sono a un livello abbastanza base.. quindi ok partire dall'ABC. e ok weekend (o anche sera... ma bisogna chiedere a Gianni)