Organizzazione viaggi

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

emigrante
guru

Re: Organizzazione viaggi

Messaggio da emigrante »

Dico la mia,

andarmene per 1-2 settimane lasciando a casa compagna e cucciolo è una ccosa che non farei mai (o che non mi lascerebbero fare :ymdevil: ).

Si dovrebbe (a mio avviso) provare ad organizzare in modo da poter lasciare mogli/compagne/fidanzate e cuccioli in branco (terme, villaggio, outlet) e noi andarcene a fare foto senza spaccamenti di maroni.

Ovvero capra e cavoli.

Saluti

MArco

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Giappone → il posto più caro al mondo dove andare in vacanza: o sei ricco o sei ricco
Era così vent'anni fa, adesso il Giappone non è più caro di molti altri paesi europei (ad esempio, mangiare al ristorante costa assai meno che in Italia), al contrario dell'Islanda che invece è abbastanza cara; questo per quanto mi sono informato io dato che non sono stato ne in Giappobe ne in Islanda. Comunque Riccardo che vive a Tokyo potrebbe dare molti consigli sul Giappone :)
"La gente è strana"
Io

paolob74
guru

Messaggio da paolob74 »

Si dovrebbe (a mio avviso) provare ad organizzare in modo da poter lasciare mogli/compagne/fidanzate e cuccioli in branco (terme, villaggio, outlet) e noi andarcene a fare foto senza spaccamenti di maroni.
Purtroppo tutto nella vita non si può avere...

Penso che un buon padre si possa assentare per una settimana e fare quello che più gli piace.

Il discorso terme, villaggio, ecc... Non funziona... O almeno funziona solo per quello...
Era così vent'anni fa, adesso il Giappone non è più caro di molti altri paesi europei (ad esempio, mangiare al ristorante costa assai meno che in Italia), al contrario dell'Islanda che invece è abbastanza cara; questo per quanto mi sono informato io dato che non sono stato ne in Giappobe ne in Islanda. Comunque Riccardo che vive a Tokyo potrebbe dare molti consigli sul Giappone
Ho un amico che ci vive e lavora...

Tutto dipende da dove si alloggia e si mangia...

Comunque non vorrei mai visitare le grandi città, quindi penso/spero più abbordabile...

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Le mete "esotiche" sono più difficili... sia per questioni di tempo/famiglia sia per questioni economiche.

scozia/irlanda sono sicuramente più abbordabili e i posti sono meravigliosi!

il gruppo vacanze con annessa famiglia la vedo dura... anche perchè mi sembra una forzatura "costringere" a stare insieme mogli e figli che hanno solo in comune dei mariti e padri con la passione della fotografia.

Per la partecipazione. Faccio un po' di fatica a trovare il tempo... ma l'idea mi piacerebbe molto.

io però inizierei da qualche Weekend, per qualche gita nostrana....

:-h
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

Paolo, te vuoi far passare un'infinocchiata per un gran regalone, ma le megère non son mica fesse :)) :)) :)) :)) :)) :))

se fai un viaggio family, la family te la porti appresso. Anche se la "aggreghi" a qualche altra family...E le foto le devi scattare in 5 minuti.

A mio avviso, tutto questo si può fare, ma l'idea di stare mezz'ora col banco ottico te la scordi. Medio formato e via.
Dopotutto "loro" ti vengono in contro....idem dev'essere per noi :D :(( (anzi: per te, che lo usi il GF :)) :)) :)) )

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

luca_dega ha scritto:Dopotutto "loro" ti vengono in contro....idem dev'essere per noi...
Adoro gli errori ortografici rivelatori.

Io ci vengo e faccio un reportage sulle capocciate che si danno le coppie. :))
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

=))

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

...azz....dài, mediamente non scrivo malissimo....ogni tanto uno ci s'cappa :D

Frank
guru
Contatta:

Messaggio da Frank »

Salve ragazzi,
Io vivo in Irlanda da diversi anni. :)
Se decideste di fare questo viaggio qui magari vi potrei essere molto utile ,ho gia visto quasi tutto di questa nazione, il problema e ' che quando l'ho fatto non mi sono impegnato molto per fare le foto scattavo ancora con la digitale .

Se decidete per l'Irlanda potete contare sull mio appoggio.
Frank _ Dublin

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

TUTTI UN MESE A CASA DI FRAAAAAAANK :D
a gratis, no ? ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi