Orientarsi nella selva di Minox 35

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

graic
superstar
Re: Orientarsi nella selva di Minox 35

Messaggioda graic » 20/11/2017, 16:22

@
Tomash
ho capito, come avevo capito anche prima, amore senza fine, ci sta! :)

Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Advertisement
Zenit photosniper
esperto

Messaggioda Zenit photosniper » 20/11/2017, 18:16

Comunque, lasciando stare un attimo le giuste digressioni sull'affidabilità e sui modelli alternativi e volendo restare fedeli alla tua questione, la risposta esatta la trovi in questa pag. internet ;) http://www.submin.com/35mm/collection/m ... ations.htm

Federico Pari
esperto

Messaggioda Federico Pari » 25/11/2017, 13:48

Tomash ha scritto:Noterete che con l'indice della destra potete regolare tempi, diaframmi e messa a fuoco

Non mi sono mai posto il problema di dover regolare tutto con una mano sola, pero' ho voluto provare e onestamente alla ghiera dei tempi con il mio indice non ci arrivo neanche pregando...ma che mani hai? :))

Oggi volevo uscire con la reflex ma mi hai fatto venire voglia di uscire con la rollei, ora sono indeciso :-w

Per tornare IT, la mia minox 35GT ha sofferto del noto problema, ho sistemato tutto seguendo una nota guida che si trova facilmente sul web; per ora sembra funzionare, anche se la sensazione che il difetto possa tornare sul piu' bello non mi abbandonera' mai. Per questo motivo e per il fatto che l'esposizione e' automatica (quindi tanti saluti a "esporre per le ombre e sviluppare per le luci") probabilmente non mi sentirei di consigliarla.

• Advertisement

Torna a “35mm”