Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi è arrivata ieri la bobina da 90m. polypan.... Ne ho bobinato un rullo a mano (senza bobinatrice) e fatto qualche scatto di prova in casa.... Caspita non sembra affatto male contando che costa veramente poco.... Sono veramente soddisfatto.... Pagato 34€ compresa la spedizione ed in una settimana arrivata a casa.... Ora farò ovviamente delle foto più serie che foto in casa a casaccio....
L'ho presa da lumiere shop.... la pellicola è la polypan 50, ho fatto un paio di foto e sviluppo sia a 50 che a 100 asa e sembra essere una pellicola buona.... Appena riesco ci faccio anche 2 stampine.... Se vuoi vedere 2 scansioni fammi sapere....
Ciao ciao
mashiro2004 ha scritto:L'ho presa da lumiere shop.... la pellicola è la polypan 50, ho fatto un paio di foto e sviluppo sia a 50 che a 100 asa e sembra essere una pellicola buona.... Appena riesco ci faccio anche 2 stampine.... Se vuoi vedere 2 scansioni fammi sapere....
Ciao ciao
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
visto che le efke non le fanno più, ho bisogno di una 50 asa che non me le faccia rimpiangere....
grazie dell'info... ;)
zioAlex ha scritto:ammazza!
ci impellicolo tutta casa!
mi butteresti il link di dove le hai prese? Vorrei sbirciare...
interesserebbe anche me...
anche se bobinarmi a mano le pellicole lo trovo alquanto scomodo...
Beh alla fine non è tanto più scomodo di caricare un tank, l'importante è avere un metodo di lavoro, preparare bene tutta la roba e sapere esattamente dove questa si trova, alla fine ti servono:
- Forbici
- Pezzi di nastro adesivo già tagliato (io uso quello da carrozziere)
- Rocchetti vuoti
E opzionale.... Io uso delle pinzette da mettere alle estremità della pellicola una volta tagliata per evitare che si attorcigli....
Poi quando arrivi a 60m sei a posto, puoi infilarla nella bobinatrice