Pellicole (buone) a Rimini
Moderatore: etrusco
- Matteo Virili
- guru
Ciao a tutti! Recentemente sono stato un paio di giorni a Rimini. Prima di partire mi sono accorto di aver terminato la mia scorta di negative e diapositive colore. Poco male, mi ero detto, "troverò un negozietto dove comprare una Portra 400, anche se a prezzo maggiorato". Una volta arrivato sul luogo, per quanto mi sia sforzato ho trovato solo la Kodak Colorplus 200 (che per me la possono anche buttare).
Da una città capoluogo di provincia mi aspettavo di meglio. Stiamo messi meglio anche nella mia piccola Rieti. Due anni fa anche a Senigallia trovai un negozietto vicino al castello, molto ben rifornito...
Mi viene difficile credere che a Rimini non sia possibile acquistare una Portra o una Provia... Forse ho cercato male io? Qualcuno del luogo sa consigliarmi un negozio per la prossima visita?
Da una città capoluogo di provincia mi aspettavo di meglio. Stiamo messi meglio anche nella mia piccola Rieti. Due anni fa anche a Senigallia trovai un negozietto vicino al castello, molto ben rifornito...
Mi viene difficile credere che a Rimini non sia possibile acquistare una Portra o una Provia... Forse ho cercato male io? Qualcuno del luogo sa consigliarmi un negozio per la prossima visita?

Re: Pellicole (buone) a Rimini
essì siamo messi male da quel punto di vista, l'unico negozio che ha sempre una buona scorta di pellicole è fotocine a san marino
Dal sito capisco che vendono all'ingrosso, fanno anche il dettaglio?
Grazie
Marco
Grazie
Marco
- Elmar Lang
- superstar
Un buon negozio a Senigallia?... Ai primi di Luglio ci andrò in vacanza con tutta la famiglia: potresti essere più preciso su dove si trovi?
Grazie ed a presto,
E.L.
Grazie ed a presto,
E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
si si, puoi andare tranquillamente anche come privato!emigrante ha scritto:Dal sito capisco che vendono all'ingrosso, fanno anche il dettaglio?
Grazie
Marco
- Matteo Virili
- guru
È stato due anni fa quindi non ricordo il nome della via. Comunque se ti metti davanti all'ingresso del castello, con il castello alle spalle, avrai danvanti a te dei palazzi con dei bar. Il negozio si trova nella via alla tua sinistra, che costeggia questi palazzi. Scusa se non riesco a spiegarmi meglio!Elmar Lang ha scritto:Un buon negozio a Senigallia?... Ai primi di Luglio ci andrò in vacanza con tutta la famiglia: potresti essere più preciso su dove si trovi?
Grazie ed a presto,
E.L.
Interessantemitsui85 ha scritto:
si si, puoi andare tranquillamente anche come privato!
I prezzi come sono?
un po' più alti che su internet ma più bassi di un negoziante, infatti io ci vado quando sono in emergenza!!emigrante ha scritto:Interessantemitsui85 ha scritto:
si si, puoi andare tranquillamente anche come privato!
I prezzi come sono?
- Elmar Lang
- superstar
Grazie davvero: l'indicazione è più che sufficiente a trovare il negozio.Matteo Virili ha scritto:È stato due anni fa quindi non ricordo il nome della via. Comunque se ti metti davanti all'ingresso del castello, con il castello alle spalle, avrai danvanti a te dei palazzi con dei bar. Il negozio si trova nella via alla tua sinistra, che costeggia questi palazzi. Scusa se non riesco a spiegarmi meglio!
A presto,
E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)