Pellicole (buone) a Rimini

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Matteo Virili
guru
Pellicole (buone) a Rimini

Messaggio da Matteo Virili »

Ciao a tutti! Recentemente sono stato un paio di giorni a Rimini. Prima di partire mi sono accorto di aver terminato la mia scorta di negative e diapositive colore. Poco male, mi ero detto, "troverò un negozietto dove comprare una Portra 400, anche se a prezzo maggiorato". Una volta arrivato sul luogo, per quanto mi sia sforzato ho trovato solo la Kodak Colorplus 200 (che per me la possono anche buttare).
Da una città capoluogo di provincia mi aspettavo di meglio. Stiamo messi meglio anche nella mia piccola Rieti. Due anni fa anche a Senigallia trovai un negozietto vicino al castello, molto ben rifornito...
Mi viene difficile credere che a Rimini non sia possibile acquistare una Portra o una Provia... Forse ho cercato male io? Qualcuno del luogo sa consigliarmi un negozio per la prossima visita?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

mitsui85
fotografo
Re: Pellicole (buone) a Rimini

Messaggio da mitsui85 »

essì siamo messi male da quel punto di vista, l'unico negozio che ha sempre una buona scorta di pellicole è fotocine a san marino

emigrante
guru

Messaggio da emigrante »

Dal sito capisco che vendono all'ingrosso, fanno anche il dettaglio?

Grazie
Marco

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Un buon negozio a Senigallia?... Ai primi di Luglio ci andrò in vacanza con tutta la famiglia: potresti essere più preciso su dove si trovi?

Grazie ed a presto,

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

mitsui85
fotografo

Messaggio da mitsui85 »

emigrante ha scritto:Dal sito capisco che vendono all'ingrosso, fanno anche il dettaglio?

Grazie
Marco
si si, puoi andare tranquillamente anche come privato!

Matteo Virili
guru

Messaggio da Matteo Virili »

Elmar Lang ha scritto:Un buon negozio a Senigallia?... Ai primi di Luglio ci andrò in vacanza con tutta la famiglia: potresti essere più preciso su dove si trovi?

Grazie ed a presto,

E.L.
È stato due anni fa quindi non ricordo il nome della via. Comunque se ti metti davanti all'ingresso del castello, con il castello alle spalle, avrai danvanti a te dei palazzi con dei bar. Il negozio si trova nella via alla tua sinistra, che costeggia questi palazzi. Scusa se non riesco a spiegarmi meglio!

emigrante
guru

Messaggio da emigrante »

mitsui85 ha scritto:
Interessante

I prezzi come sono?

mitsui85
fotografo

Messaggio da mitsui85 »

emigrante ha scritto:
mitsui85 ha scritto:
Interessante

I prezzi come sono?
un po' più alti che su internet ma più bassi di un negoziante, infatti io ci vado quando sono in emergenza!!

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Matteo Virili ha scritto:È stato due anni fa quindi non ricordo il nome della via. Comunque se ti metti davanti all'ingresso del castello, con il castello alle spalle, avrai danvanti a te dei palazzi con dei bar. Il negozio si trova nella via alla tua sinistra, che costeggia questi palazzi. Scusa se non riesco a spiegarmi meglio!
Grazie davvero: l'indicazione è più che sufficiente a trovare il negozio.

A presto,

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi