pellicole esselunga
Moderatori: Silverprint, chromemax
pellicole esselunga
Allora coma da titolo gg ho acquistato presso l'esselunga suddette pellicole 3 scatole iso 200 e 2 iso 100.
Con la fidaty le ho pagate una sciocchezza, per imparare e quindi commettere anche i primi errori possono andar bene?
Vi prego non ditemi che avrei fatto meglio a investire il denaro in una pizzata in compagnia! ^_^
Con la fidaty le ho pagate una sciocchezza, per imparare e quindi commettere anche i primi errori possono andar bene?
Vi prego non ditemi che avrei fatto meglio a investire il denaro in una pizzata in compagnia! ^_^

- frandomizer
- appassionato
- Contatta:
Re: pellicole esselunga
Cioè, se ho ben capito si tratta di pellicole formato 135 marcate "esselunga"? A colori o addirittura bn?
Per me hai sicuramente fatto bene a prenderle almeno per provarle.
Per me hai sicuramente fatto bene a prenderle almeno per provarle.
si sono proprio pellicole marchiate esselunga per la precisione queste

Uploaded with ImageShack.us
ah non vi ho detto che ne ho trovate anche 2 scadute e per non saper leggere e scrivere ho comprato anche quelle....

Uploaded with ImageShack.us
ah non vi ho detto che ne ho trovate anche 2 scadute e per non saper leggere e scrivere ho comprato anche quelle....

Re: R: pellicole esselunga
Ohhhh... Fantastiche! Hanno anche la grafica che ricorda Dark Side of the Moon
. Secondo me se non hai pretese di altissima qualità ti ci puoi divertire, al massimo sono come le lomo
Andrea

Andrea
sai che quando le ho viste la prima volta ho subito pensato anch'io ai PINK...^_^
Re: R: pellicole esselunga
Le voglio! Ma le vendono in tutte le esse lunga? Quanto costano? C'è anche il bianco e nero?
Andrea
Andrea
MP per Andrea ....;)
per chi fosse interessato al prezzo:
tenendo presente che l'imbllo è da 2pz
200 iso-->3€
100 iso-->4,60€
tenendo presente che l'imbllo è da 2pz
200 iso-->3€
100 iso-->4,60€
- andreafotosg
- esperto
Ciao,
le ricordo da Esselunga ma da un annetto circa non le ho più viste, almeno fino a sabato scorso, solo Kodak a prezzi non propriamente interessanti.
Vuoi dire che le hanno rimesse in catalogo oppure è qualche fondo di magazzino dato che Ferrania non ne produce più?
A quel prezzo per farci esperimenti e far provare la fotografia analogica al mio bimbo maggiore vanno bene
Ciao
Andrea
le ricordo da Esselunga ma da un annetto circa non le ho più viste, almeno fino a sabato scorso, solo Kodak a prezzi non propriamente interessanti.
Vuoi dire che le hanno rimesse in catalogo oppure è qualche fondo di magazzino dato che Ferrania non ne produce più?
A quel prezzo per farci esperimenti e far provare la fotografia analogica al mio bimbo maggiore vanno bene
Ciao
Andrea
We're just lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears
Andrea
year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears