Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dispe ha scritto:Ne ho presi due tipi diversi perché non sapevo neppure io quali prendere ... questa sera guardo quali uso e ti faccio sapere.
Alessio
Ok, grazie.
Se non ne è consigliato uno particolare, comunque, mi orienterei... sul meno caro!
Un'altra domanda: quanto ti è costata la spedizione con loro?
Abemus pennellam!
Riuscendo finalmente a trovare il tempo per seguire il saggio consiglio di Silverprint ho infine scovato gli agognati pennelli cinesi in uno storico e fornito negozio di belle arti, ed era comunque merce di nicchia anche per loro.
Salve,
Gentilmente @Silverprint potresti indicarmi marca o caratteristiche del pennello che utilizzi per il fissaggio? (lo si vede spesso nei tuoi video)