Perbacco!!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Perbacco
appassionato
Perbacco!!

Messaggioda Perbacco » 15/11/2016, 14:23

Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, vivo in Piemonte,........Perbacco perché di professione faccio l'enologo.
Fotografo, fra alti e bassi, da sempre. Con l'avvento del digitale mi sono disamorato un po', ma visto che si stà avvicinando la pensione, con relativo tempo libero, ho deciso di rimettere tutto in funzione.
Faccio solo B/N, con Hasselblad (ho avuto un forte ritorno di fiamma con una 903 SWC) ma anche con grande formato, 4x5, 5x7 ed 8x10.
Naturalmente ho una camera oscuro dove sviluppo e stampo con Durst Multigraph, Laborator 1200.........ed un buon Laborator 138 ora impacchettato in un angolo......ma che tengo molto caro, perché lui, con una semplice lampadina, ti permette di fare quasi tutto!

Advertisement
claudiamoroni
guru
Contatta:

Re: Perbacco!!

Messaggioda claudiamoroni » 15/11/2016, 15:16

Perbacco, 8x10, complimenti! Mi farebbe piacere vedere qualche scatto, ti andrebbe di postare qui?
Intanto benvenuto x

"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

impressionando
superstar

Re: Perbacco!!

Messaggioda impressionando » 15/11/2016, 16:57

Scusa perbacco per l'invasione...
....ma colgo l'occasione per rammentare all sig.claudia che ha diverso lavoro arretrato.... almeno tre pagine di saluti e baci da riempire ci aspettavamo ;)

@};-

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”