Pergamini Ars-Imago

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: isos1977

gergio
guru
Re: Pergamini Ars-Imago

Messaggioda gergio » 23/04/2014, 16:59

Wow, 10 post, 5 positive reputation assegnati!

Advertisement
etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 23/04/2014, 17:00

Con i ragazzi della arsimago abbiamo una partnership, mi hanno aiutato tantissimo nel pubblicizzare darkroom locator in Germania e sono sempre in prima linea , disponibili e competenti.

Il tuo post avrebbe avuto un senso se qualcuno avesse chiesto come sono i pergamini.

Aprire un post per dire questa perla di saggezza che ora aiuterà tutto il mondo analogico mi ha fatto discretamente invaXXare

Lecito? Non lo so! Sbagliato? Forse... Le regole non c'entrano nulla! Rimango della mia idea anche se ora tutti la pensano diversamente da me.

Ora non sto parlando da amministratore del forum.

Forse non vi rendete conto ma i forum vengono indicizzati su google, per cui a questo punto spero che ti risponda qualcuno della ars-imago.

Mi scuso per l'MP inviato alla persona sbagliata.

Con questo chiudo e spero la cosa finisca qua

Grazie

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 23/04/2014, 17:26

Anche a me non sono piaciuti il tono e la forma di una comunicazione che poteva anche essere utile.

phabio68
guru

Messaggioda phabio68 » 23/04/2014, 17:38

chromemax ha scritto:Anche a me non sono piaciuti il tono e la forma di una comunicazione che poteva anche essere utile.

scusa ma tu riesci a capire un tono da uno scritto? avremmo risolto tutti i problemi di comunicazione sui social network e sui forum... :D
mah, sinceramente non mi sembra che Silverinversion abbia infangato il nome dello sponsor, dal quale pure io ho comprato e continuerò a comprare roba.
e se si scrivesse: "Oh ragazzi, correte che lì le pellicole sono in offerta e costano meno che da altri..." qualcuno degli amministratori avrebbe proferito parola?
veramente rimango allibito per una pseudo-tempesta in un bicchier d'acqua! @-)
sta vicenda mi sa tanto di vecchia politica... boh... probabilmente mi bannerete ma la libertà e la democraticità delle opinioni (senza offese) vengono prima di tutto IMHO
saluti :-h

Fabio

la miglior macchina fotografica è quella che hai con te

Advertisement
-Sandro-
superstar
Contatta:

Messaggioda -Sandro- » 23/04/2014, 18:00

etrusco ha scritto:Il tuo post avrebbe avuto un senso se qualcuno avesse chiesto come sono i pergamini.
...
Con questo chiudo e spero la cosa finisca qua

Grazie

Scusa ma non sono affatto d'accordo, il post di silverinversion non è scorretto perché non ha scritto "mi hanno truffato ecc. ecc.", ha solo informato il forum su un prodotto difettoso la qual cosa eviterà ad altri un acquisto sbagliato.
Lungi da me criticare l'amministrazione del mio forum preferito (ed unico), mi sembra però che vi sia stato un eccesso di "calata nella parte" da parte tua, indipendentemente da ciò che hanno fatto e faranno in ars-imago; inoltre non ho ravvisato nessun tono "alterato" da parte né di Silverinversion, né di altri utenti.

Quanto sopra per correttezza e dovere.

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 23/04/2014, 18:03

probabilmente mi bannerete ma la libertà e la democraticità delle opinioni (senza offese) vengono prima di tutto

"Questo piatto di pasta fa schifo!!!!"
"Questo piatto di pasta non è buono!"
"Questo piatto di pasta poteva essere fatto meglio"
"Questo piatto di pasta non è di mio gradimento"

Ci sono diversi modi e diverse forme (punti esclamativi, ad esempio, ma non solo). E' oramai usanza comune esagerare con l'aggettivazione, peccato che poi ogni affermazione diventi assoluta e perentoria.

Non è questione di partnership, è questione anche di tutela del forum... è già successo che per giudizi tranchant siano partite denuncie.
Se un prodotto non è idoneo all'uso per cui viene venduto la legge prevede la tutela del consumatore attraverso forme di garanzia che vengono espletate dal venditore e non da un forum; se si vuole darne notizia imho sono stati usati la forma e il tono sbagliati, e visto che qua c'è libertà e democraticità di opinioni, io esprimo la mia, se permettete :)

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 23/04/2014, 18:11

Fortuna che qualcuno la pensa come me.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggioda Silverprint » 23/04/2014, 19:15

Forse nei pergamini per 5 fotogrammi non ce ne entrano 6?

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 23/04/2014, 19:28

Silverprint ha scritto:
Forse nei pergamini per 5 fotogrammi non ce ne entrano 6?

:)) :)) :))

ivanonicolardi
esperto

Messaggioda ivanonicolardi » 23/04/2014, 19:30

phabio68 ha scritto:
chromemax ha scritto:Anche a me non sono piaciuti il tono e la forma di una comunicazione che poteva anche essere utile.

scusa ma tu riesci a capire un tono da uno scritto? avremmo risolto tutti i problemi di comunicazione sui social network e sui forum... :D
mah, sinceramente non mi sembra che Silverinversion abbia infangato il nome dello sponsor, dal quale pure io ho comprato e continuerò a comprare roba.
e se si scrivesse: "Oh ragazzi, correte che lì le pellicole sono in offerta e costano meno che da altri..." qualcuno degli amministratori avrebbe proferito parola?
veramente rimango allibito per una pseudo-tempesta in un bicchier d'acqua! @-)
sta vicenda mi sa tanto di vecchia politica... boh... probabilmente mi bannerete ma la libertà e la democraticità delle opinioni (senza offese) vengono prima di tutto IMHO
saluti :-h

Anche il buon senso viene prima di tutto :D sopratutto verso un azienda che tratta gli iscritti di questo forum con 2 occhi di riguardo...bastava semplicemente chiamare l ars imago e far presente il problema,anziché un "non comprateli".

• Advertisement

Torna a “Accessori vari per camera oscura”