permessi forum

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

oity
appassionato
permessi forum

Messaggio da oity »

Non so se è la sezione giusta ma volevo esporre il mio piccolo problema di visualizzazione del forum.

Da loggato non riesco a vedere la maggior parte degli allegati al loro posto compare la scritta "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.". La cosa curiosa è che da 'anonimo' o 'non loggato' se preferite, sono in grado di vedere correttamente quegli allegati.
Ho scritto anche un paio di volte all'amministratore ma non riesco a capire se i messaggi sono stati inviati correttamente in quanto anche nel pannello controllo utente messaggi privati compare la scritta "Non sei autorizzato a leggere messaggi privati.".

se qualcuno riuscisse a risolvere sarei molto grato.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

emigrante
guru

Re: permessi forum

Messaggio da emigrante »

Alcune funzioni si sbloccano al raggiungimento di un numero minimo di messaggi (non ricordo se 5 o 10), quindi .... scrivi. :)

Ciao
Marco

oity
appassionato

Messaggio da oity »

Grazie per la risposta, mi sembrava strano considerato che da sloggato posso accedere a quei files.

Gabryel76
esperto

Messaggio da Gabryel76 »

oity ha scritto:Grazie per la risposta, mi sembrava strano considerato che da sloggato posso accedere a quei files.
Funziona come nel mondo reale, è meglio essere nella clandestinità che nella legalità :D :D
(scrivo solo per raggiungere il numero magico ;) credo che questo è il mio quarto msg, manca poco dai :D )

valeangel
appassionato

Messaggio da valeangel »

Salve,sono un nuovo iscritto, sono interessato ad un annuncio del mercatino ma non mi fa mandare messaggi al venditore, sapete come si risolve? Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Devi avere un minimo di 5 messaggi per accedere a tutte le funzioni del forum; purtroppo queste limitazioni si sono rese necessarie per colpa dei soliti "furbi" che usano piattaforme altru per fare affari :(
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

valeangel
appassionato

Messaggio da valeangel »

Ok..ti ringrazio

valeangel
appassionato

Messaggio da valeangel »

chromemax ha scritto:Devi avere un minimo di 5 messaggi per accedere a tutte le funzioni del forum; purtroppo queste limitazioni si sono rese necessarie per colpa dei soliti "furbi" che usano piattaforme altru per fare affari :(
Ho superato i 5 messaggi pero non mi fa mandare messaggi privati,mi dice che non ho i permessi...

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

In effetti non compare neanche la possibilità di contattarti via PM, mi viene il dubbio che devi attivare qualcosa nel tuo profilo utente
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

valeangel
appassionato

Messaggio da valeangel »

chromemax ha scritto:In effetti non compare neanche la possibilità di contattarti via PM, mi viene il dubbio che devi attivare qualcosa nel tuo profilo utente
Appena torno a casa provo da computer,fino ad adesso ho provato soltanto tramite tapatalk da telefono.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi