Petri Gx-1 Super

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

GabriellaMike
appassionato
Petri Gx-1 Super

Messaggio da GabriellaMike »

Ciao a tutti!
Sono una nuova adepta del forum e, come capirete, una principiante del mondo della fotografia.
Ero alla ricerca di una macchina analogica per addentrarmi in questa nuova avventura.
Caso vuole, che scavando nei cassetti, abbia trovato una Petri Gx-1 Super, probabilmente appartenente a mio padre. Sembra perfetta nelle sue condizion e ho già acquistato il mio primo rullino. Ma prima volevo reperire informazioni su questa macchina, apparentemente sconosciuta. Sul web non sono riuscita a venirne a capo, quindi mi rivolgo a voi! Se c'è qualcuno che sappia dirmi di più lo ringrazio in anticipo. :x

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Sandro-
superstar

Re: Petri Gx-1 Super

Messaggio da -Sandro- »

ghiro1985
guru

Re: Petri Gx-1 Super

Messaggio da ghiro1985 »

Da quanto ho trovato su internet sembra che la PETRI GX-1 SUPER sia una COSINA CT1 SUPER rimarchiata. Magari se cerchi la COSINA qualcosa salta fuori..

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi