Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti, sto completando l'allestimento della CO e devo occuparmi dell'illuminazione di sicurezza. Vorrei posizionare due lampadine, una vicina all'ingranditore e l'altra alle bacinelle; entrambe a più di un metro e mezzo di distanza dai materiali fotosensibili.
Ho sentito parlare di questa "Philips Deco LED Light" come una lampada papabile che ha anche il vantaggio di essere piuttosto economica.
Qualcuno di voi l'ha mai provata facendo i relativi test per verificarne "l'inattinicità"?
Qui a Roma c'è un negozio di elettricità molto molto fornito; anche per i ricambi della lampada dell'ingranditore (prima il Focomat 35V ed ora il Durst M805) mi sono sempre servito da loro. Giorni fa sono passato con l'idea di acquistare le Philips "rosse" ma purtroppo non ne aveva e sembra siano fuori commercio Appena posso provo a ripassare per chiedere se hanno le DECO led. In alternativa avresti altre lampade da suggerirmi?
Ciao a tutti,
sto mettendo su la camera oscura in questi giorni e anch'io vorrei provare la luce LED...
ma non sono certa di una cosa: i vari tipi di luci led sopraelencate risulteranno 'bianche' o bisogna chiedere per luci led rosse??
Io (dopo suggerimento qui sul forum) ho preso un paio di queste: http://www.led1.de/shop/lng/en/osram-pa ... 7-red.html
In CO perfette, non hanno velato nemmeno per sbaglio.
E con le spese di spedizione costano comunque meno che prenderle in italia...
ciao io ne ho prese due PHILIPS deco 1 w rossa.
le pagai pochissimo. ora no riesco più a trovarle da nessuna parte ma vista la durata...
per quanto mi riguarda sono state una SVOLTA, mai un velo, nemmeno con generosissime esposizioni. luce molto più intensa delle normali, ma senza effetti di nessun tipo sulla carta.....
chissà perchè sono uscite fuori produzione... troppa grazia a troppo poco forse?