Buon giorno a tutti
a causa di passaggio ad un ingranditore Durst m800 vorrei vendere il mio Philips pcs130, completo di tutti gli acessori per stampare 35mm e 6-6.
è un ingranditore a condensatori, completo di due lampade da 150v (una di riserva) , le mascherine per stampare il 35mm, due obbiettivi 50mm e 90mm, allego anche tre vasche per la camera oscura adatte allo sviluppo del formato 30/40, il massimo che si stampa con l'ingranditore.
al più presto allegherò le foto di tutta l'attrezzatura.
Cederei anche un'altro ingranditore, un durst cls 39 con la testa a colori, ma manca l'obbiettivo (35mm) e la base.
in questo caso la testa a colori è nuovissima, mai usata per intenderci, l'ho trovato in una cantina, lo volevo rimettere in funzione così ho comprato il trasformatore per la lampada alogena, ma poi mi sono accorto che l'obbiettivo da 50mm che avevo io non va bene.
Se siete interessati contattatemi in privato, sarò lieto di darvi ulteriori spiegazioni.
Ho messo l'annuncio prima qua piuttosto che su altri siti perché almeno, qua sono sicuro che ci sono solo persone seriamente interessate
Un saluto a tutti
Philips pcs 130
Moderatore: etrusco