Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per avere i tempi corretti devi portare l ago nero sul triangolino in alto cioe la posizione neutra senza correzzione in base alla gradazione della carta
Spero che in questi 7 anni abbondanti Bruno abbia trovato una soluzione
Ti ho spedito il manuale. Fammi sapere se è leggibile e come ti trovi con i PDT022. Io lo uso per trovare rapidamente la gradazione giusta della carta. Per i tempi preferisco procedere poi con i normali provini a scalare. Devo dire che la gradazione che mi da l'apparecchio è corretta 9 volte su 10. Anche i tempi corrispondono grosso modo. A patto però di usare bene la sonda. Ciao
Buongiorno,
riapro questa discussione per chiederti se hai modo di spedire il manuale in italiano al mio indirizzo di posta. Se fosse possibile ti ringrazio anticipatamente e lascio la mia mail: [email protected].