piccoli segnali

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

utente04

Re: piccoli segnali

Messaggio da utente04 »

...potrebbe anche capitare per caso da queste parti , leggere il post riconoscersi senza ombra di dubbio e capire (sempre che non l'abbia ancora fatto) che due tette grossissime sotto una scollatura spaziale sono utilissime per diversi scopi....... B-)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

magari si è appena iscritta e sta leggendo il topic cosi la trombi ancora meno... :))
Fotoloco mi ha anticipato..

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
primo: sono "accoppiato",
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro :D
terzo: è molto ma molto probabile che sia già in fase di....ehm...approccio con il mio collega, che si è da poco separato ed è pure un bravo e bel ragazzone, a differenza di me che sono un cesso di Calcutta, sia fuori che dentro.

Se l'amica legge il post mi fa piacere: vuol dire che si sta avvicinando seriamente all'analogico \:D/
infatti pensavo di suggerigli un giro su analogica.it, ma aspetto un pochino, che scatti ancora qualche rullino, così capisce se fa per lei o no.

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

Ah, le tettone!!! Mi hanno sempre annientato il mio unico neurone....
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Ma tutti morti di phi...ca qui?? :x

Enrico

fabriziog
guru

Messaggio da fabriziog »

ma si sa che tira di più un pelo di .... che un carro di buoi

mjrndr
guru

Re: R: piccoli segnali

Messaggio da mjrndr »

luca_dega ha scritto:nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro :D
terzo: è molto ma molto probabile che sia già in fase di....ehm...approccio con il mio collega, che si è da poco separato ed è pure un bravo e bel ragazzone, a differenza di me che sono un cesso di Calcutta, sia fuori che dentro.

Se l'amica legge il post mi fa piacere: vuol dire che si sta avvicinando seriamente all'analogico \:D/
infatti pensavo di suggerigli un giro su analogica.it, ma aspetto un pochino, che scatti ancora qualche rullino, così capisce se fa per lei o no.
Questo è a beneficio della babysitter analogica? :D comunque se ha sempre generose scollature credo abbia capito come funziona la faccenda del + tette esposte lei, - neuroni funzionanti io

Andrea

photopithecus
esperto
Contatta:

Messaggio da photopithecus »

luca_dega ha scritto:nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
...c'è da superare la prova del nove, quando ti chiederà di insegnargli a stampare, e ti vedrai le cioccie scollare accarezzate dalla calda luce rossa della camera oscura... x_x

Mi immagino gia quando dirà ..."ma che caldo fa qui dentro?" :D

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

ovviamente le spiegherò che per stampare bene, nella camera oscura ci devono essere 35 °C, ne uno in più ne uno in meno.

photopithecus
esperto
Contatta:

Messaggio da photopithecus »

...e le dirai che bisogna togliersi i vestiti perchè c'è il grosso rischio di rovinarli con i liquidi...! :ymdevil:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi