piccoli segnali
Moderatore: etrusco
Re: piccoli segnali
...potrebbe anche capitare per caso da queste parti , leggere il post riconoscersi senza ombra di dubbio e capire (sempre che non l'abbia ancora fatto) che due tette grossissime sotto una scollatura spaziale sono utilissime per diversi scopi....... 

magari si è appena iscritta e sta leggendo il topic cosi la trombi ancora meno... 
Fotoloco mi ha anticipato..

Fotoloco mi ha anticipato..
nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
primo: sono "accoppiato",
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro
terzo: è molto ma molto probabile che sia già in fase di....ehm...approccio con il mio collega, che si è da poco separato ed è pure un bravo e bel ragazzone, a differenza di me che sono un cesso di Calcutta, sia fuori che dentro.
Se l'amica legge il post mi fa piacere: vuol dire che si sta avvicinando seriamente all'analogico
infatti pensavo di suggerigli un giro su analogica.it, ma aspetto un pochino, che scatti ancora qualche rullino, così capisce se fa per lei o no.
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro

terzo: è molto ma molto probabile che sia già in fase di....ehm...approccio con il mio collega, che si è da poco separato ed è pure un bravo e bel ragazzone, a differenza di me che sono un cesso di Calcutta, sia fuori che dentro.
Se l'amica legge il post mi fa piacere: vuol dire che si sta avvicinando seriamente all'analogico

infatti pensavo di suggerigli un giro su analogica.it, ma aspetto un pochino, che scatti ancora qualche rullino, così capisce se fa per lei o no.
Ah, le tettone!!! Mi hanno sempre annientato il mio unico neurone....
ma si sa che tira di più un pelo di .... che un carro di buoi
Re: R: piccoli segnali
Questo è a beneficio della babysitter analogica?luca_dega ha scritto:nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro![]()
Se l'amica legge il post mi fa piacere: vuol dire che si sta avvicinando seriamente all'analogico![]()

Andrea
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
...c'è da superare la prova del nove, quando ti chiederà di insegnargli a stampare, e ti vedrai le cioccie scollare accarezzate dalla calda luce rossa della camera oscura...luca_dega ha scritto:nonono, lungi da me il pensiero di fisicità.
secondo: dopo il secondo figlio ho appeso lo scroto al chiodo. Con me è al sicuro![]()

Mi immagino gia quando dirà ..."ma che caldo fa qui dentro?"

ovviamente le spiegherò che per stampare bene, nella camera oscura ci devono essere 35 °C, ne uno in più ne uno in meno.
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
...e le dirai che bisogna togliersi i vestiti perchè c'è il grosso rischio di rovinarli con i liquidi...!