Piccolo problemino in co...
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
.... Ma proprio piccolo ... Non ho più la corrente in garage , non so perché ma c'è un guasto e non ho più elettricità ...
Senza acqua calda va bene, ma senza corrente la vedo dura!!!! Uff... Voglio una co professionale.
Basta con questo problemi... E la polvere, e l'acqua calda, e gli spifferi di luce, e lo spazio ... Ma non c'è nessun viterbese che vorrebbe aprire un lab con me ???? Basta garage....
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Senza acqua calda va bene, ma senza corrente la vedo dura!!!! Uff... Voglio una co professionale.
Basta con questo problemi... E la polvere, e l'acqua calda, e gli spifferi di luce, e lo spazio ... Ma non c'è nessun viterbese che vorrebbe aprire un lab con me ???? Basta garage....
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- zioAlex
- superstar
Re: Piccolo problemino in co...
ma c'é ancora la neve dalle tue parti? Magari può dipendere da quello..
Infatti non é un problema da poco la mancanza di corrente, sopratutto se si sviluppa un negativo..
X fortuna a me non é ancora capitato...
Infatti non é un problema da poco la mancanza di corrente, sopratutto se si sviluppa un negativo..
X fortuna a me non é ancora capitato...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
nokia C7
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Penso che i cumuli di neve prima di aprile non se ne andranno :-) ma non dipende da quello ...
E comunque anche la stampa senza corrente la vedo dura ....
Etrusco.
E comunque anche la stampa senza corrente la vedo dura ....
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Ti sei ricordato di pagare la bolletta?
A parte gli scerzi magari ti è saltato il salvavita lato garage o qualche fusibile.
A parte gli scerzi magari ti è saltato il salvavita lato garage o qualche fusibile.
- porcospino99
- guru
- Contatta:
puoi ovviare con un generatore diesel così oltre ai chimici hai pure i fumi del motore ))
mi permetto di scherzare perchè ti capisco, pure io sono in garage e lotto con mancaza dell'acqua, polvere, poco spazio, confusione, freddo, caldo, ecc ecc....
in certi momenti mi dispero e mi verrebbe di andare ad un circolo non lontano che ha la camera oscura, poi mi dico che la comodità di averla sotto casa sempre disponibile è impagabile, ed inoltre tutti questi problemi fanno tanto analogico... la pulizia asettica mi fa digitale e computer
mi permetto di scherzare perchè ti capisco, pure io sono in garage e lotto con mancaza dell'acqua, polvere, poco spazio, confusione, freddo, caldo, ecc ecc....
in certi momenti mi dispero e mi verrebbe di andare ad un circolo non lontano che ha la camera oscura, poi mi dico che la comodità di averla sotto casa sempre disponibile è impagabile, ed inoltre tutti questi problemi fanno tanto analogico... la pulizia asettica mi fa digitale e computer
- zioAlex
- superstar
Oppure un piccolo gruppo elettrogeno?
Una volta lo usai in una villa abbandonata x una festa di capodanno, per far funzionare un impianto hi-fi, luci psicadeliche e anche un piccolo televisore!
oppure un gruppo di continuità....
Una volta lo usai in una villa abbandonata x una festa di capodanno, per far funzionare un impianto hi-fi, luci psicadeliche e anche un piccolo televisore!
oppure un gruppo di continuità....
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
nokia C7
Oppure metti la tua signora a pedalare e generi elettricità con la cyclette!
Credo che una bella camera oscura dedicata e professionale sarebbe il sogno di tutti, ma una cosa concreta davvero per pochi
Credo che una bella camera oscura dedicata e professionale sarebbe il sogno di tutti, ma una cosa concreta davvero per pochi
escludi il grippo elettrogeno, in quanto quelli economici variano di velocità e di frequenza, facendo tremolare la luce, e fino a che serve ad illuminare la casa, va bene, ma per la stampa non va bene affatto.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Non ci crederete ma questa notte ho sognato che era tornata la corrente In garage :-)
Etrusco.
Etrusco.
- zioAlex
- superstar
allora ti manca di brutto!etrusco ha scritto:Non ci crederete ma questa notte ho sognato che era tornata la corrente In garage :-)
Etrusco.
Io prima sognavo il mio ingranditore perché eravamo mooolto lontani, io qui ad Albano e lui a Fossano (CN)
ma solo te stai senza scossa?
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato