ULF 28X35 inc
Vladimir Vaskin
poi trovi queste foto!!
Moderatore: etrusco

Re: poi trovi queste foto!!
Non capisco perché "Lo Maschio" debba sempre giocare a chi ce l'ha più grosso… 

Succede solitamente a quelli con cui madre natura è stata maligna...comunque una macchina del genere richiede una squadra di portatori che ti chiamino "bwana" o "effendi" mentre la camallano in giro.
- EffE
- guru
Io ho questa : Dopo aver scherzato, cosa assolutamente assolutamente necessaria in ogni campo, torniamo seri, Enrico Giovenzana, grande fotografo poco conosciuto ai più, spesso utilizzò una fotocamera GF, per pellicole istantanee Polaroid, 50x60, vidi alcune sue opere a Milano, moltissimi anni fa, anche se non sono un appassionato di macro, still life, e fotografia scientifico-industriale in generale, devo ammettere che rimasi molto colpito, non solo dall'abilità tecnica nella gestione delle riprese, ma dalla capacità di trasformare oggetti, spesso insignificanti, in soggetti artistici, degni di grandissima attenzione.-Sandro- ha scritto:Succede solitamente a quelli con cui madre natura è stata maligna.
La somma dell'intelligenza sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
mbrizio giorni fa ti dicevo di Ian Ruhter, che è uno che la fotocamerona la usa per farci foto e non scenografia; qualche suo filmato lo hai visto? Nel caso, a questa pagina trovi un suo link.
Per fotocamere più da cristiani ma comunque giganti e comunque utilizzate e non sfoggiate, basta andare sulle pagine di Chuck Close
Per fotocamere più da cristiani ma comunque giganti e comunque utilizzate e non sfoggiate, basta andare sulle pagine di Chuck Close
si si conosco Ian Ruhter! ho vist i suoi video!
Ho postato la foto del post, perche quando lo vista mi sono detto: MMMMazza come è bella! ci lavora pure?
tutto qui a mio parere bellissima macchina a livello estetico anche come semplice soprammobile hahahhaha
Ho postato la foto del post, perche quando lo vista mi sono detto: MMMMazza come è bella! ci lavora pure?
tutto qui a mio parere bellissima macchina a livello estetico anche come semplice soprammobile hahahhaha