poi trovi queste foto!!

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

mbrizio
guru
poi trovi queste foto!!

Messaggio da mbrizio »

ULF 28X35 inc

Vladimir Vaskin
Allegati
11227382_877713188963329_7385065823904243414_n.jpg

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Re: poi trovi queste foto!!

Messaggio da Pacher »

Non capisco perché "Lo Maschio" debba sempre giocare a chi ce l'ha più grosso… :-??

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Succede solitamente a quelli con cui madre natura è stata maligna...comunque una macchina del genere richiede una squadra di portatori che ti chiamino "bwana" o "effendi" mentre la camallano in giro.

EffE
guru

Messaggio da EffE »

-Sandro- ha scritto:Succede solitamente a quelli con cui madre natura è stata maligna.
Io ho questa :
532664_3570779121172_531702868_n.jpg
Dopo aver scherzato, cosa assolutamente assolutamente necessaria in ogni campo, torniamo seri, Enrico Giovenzana, grande fotografo poco conosciuto ai più, spesso utilizzò una fotocamera GF, per pellicole istantanee Polaroid, 50x60, vidi alcune sue opere a Milano, moltissimi anni fa, anche se non sono un appassionato di macro, still life, e fotografia scientifico-industriale in generale, devo ammettere che rimasi molto colpito, non solo dall'abilità tecnica nella gestione delle riprese, ma dalla capacità di trasformare oggetti, spesso insignificanti, in soggetti artistici, degni di grandissima attenzione.
La somma dell'intelligenza sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

mbrizio giorni fa ti dicevo di Ian Ruhter, che è uno che la fotocamerona la usa per farci foto e non scenografia; qualche suo filmato lo hai visto? Nel caso, a questa pagina trovi un suo link.

Per fotocamere più da cristiani ma comunque giganti e comunque utilizzate e non sfoggiate, basta andare sulle pagine di Chuck Close

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

si si conosco Ian Ruhter! ho vist i suoi video!

Ho postato la foto del post, perche quando lo vista mi sono detto: MMMMazza come è bella! ci lavora pure?

tutto qui a mio parere bellissima macchina a livello estetico anche come semplice soprammobile hahahhaha

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi