Buonasera a tutti!
Non sono riuscito a trovare molte informazioni CERTE su internet: esistono ancora in vendita pellicole compatibili con questa macchina? Quali?
grazie
Luca
Polaroid Colorpack 88
Moderatore: etrusco

- chromemax
- moderatore
Re: Polaroid Colorpack 88
Benvenuto, potresti farci una tua presentazione nell'aposita sezione del forum?
Per le colorpack 88 non sono più prodotte e neanche impossible le fa. Per quanto ne so io alcune macchine per le 88 possono montare direttamente o con una piccola modifica i pack 600 che sono ancora prodotti da Impossible. Una ricerca su internet del modello della tua fotocamera dovrebbe toglierti ogni dubbio.
Per le colorpack 88 non sono più prodotte e neanche impossible le fa. Per quanto ne so io alcune macchine per le 88 possono montare direttamente o con una piccola modifica i pack 600 che sono ancora prodotti da Impossible. Una ricerca su internet del modello della tua fotocamera dovrebbe toglierti ogni dubbio.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
forse chromemax intendevi i filmpack prodotti dalla fuji?
avevo visto un tutorial che consisteva nell'asportare un pezzo di plastica dall'alloggiamento del caricatore della polaroid e forse anche di un pezzetto di quello del filmpack
avevo visto un tutorial che consisteva nell'asportare un pezzo di plastica dall'alloggiamento del caricatore della polaroid e forse anche di un pezzetto di quello del filmpack
scusate, vedo solo ora le risposte, non mi era arrivata nessuna notifica.
Ho rimediato anche con la presentazione
Ho rimediato anche con la presentazione