Polaroid Colorpack 88

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

Asferico
esperto
Polaroid Colorpack 88

Messaggio da Asferico »

Buonasera a tutti!
Non sono riuscito a trovare molte informazioni CERTE su internet: esistono ancora in vendita pellicole compatibili con questa macchina? Quali?
grazie
Luca

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Polaroid Colorpack 88

Messaggio da chromemax »

Benvenuto, potresti farci una tua presentazione nell'aposita sezione del forum?
Per le colorpack 88 non sono più prodotte e neanche impossible le fa. Per quanto ne so io alcune macchine per le 88 possono montare direttamente o con una piccola modifica i pack 600 che sono ancora prodotti da Impossible. Una ricerca su internet del modello della tua fotocamera dovrebbe toglierti ogni dubbio.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

abi76
esperto

Messaggio da abi76 »

forse chromemax intendevi i filmpack prodotti dalla fuji?
avevo visto un tutorial che consisteva nell'asportare un pezzo di plastica dall'alloggiamento del caricatore della polaroid e forse anche di un pezzetto di quello del filmpack

Asferico
esperto

Messaggio da Asferico »

scusate, vedo solo ora le risposte, non mi era arrivata nessuna notifica.
Ho rimediato anche con la presentazione

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi