Polemiche e nikon F3

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

-Sandro-
superstar
Contatta:

Re: Polemiche e nikon F3

Messaggioda -Sandro- » 07/04/2014, 20:04

Gionny ha scritto:Qui negli ultimi 10 giorni ho letto tanti di quegli strafalcioni e ho visto in atto tanti comportamenti del tipo che a me sono stati criticati (ma del tutto perdonati ad altri) da perderne il conto...

E allora perché continui a leggere questo forum? Ne hai uno nuovo fiammante dove puoi farla da padrone senza condradditorio alcuno, resta lì allora, bello e osannato.

I tuoi interventi sono al 99% precisazioni non richieste su argomenti poco interessanti o su argomenti dove risulti impreparato.
Forse è per questo che ti senti "attaccato"? Gallina che canta ha fatto l'uovo!

Si dà il caso, caro mio, che questo sia il forum dove gli strafalcioni sono ridotti al minimo, se non addirittura inesistenti, tranne quelli di qualcuno che poi si lamenta di essere discriminato. Fammi il piacere và là.

Advertisement
gergio
guru

Messaggioda gergio » 07/04/2014, 20:27

riccardo_Tokyo ha scritto:Se dai un occhiata al suo sito capirai meglio cio di cui sto parlando.. :) http://shoottokyo.com/my-gear/

Non ci posso credere: si e' fotografato anche le schede di memoria :wall: :wall:
Scusate l'OT...

bafman
superstar
Contatta:

Messaggioda bafman » 07/04/2014, 20:40

-Sandro- ha scritto:
bafman ha scritto:ho imparato a chiudere istantaneamente una pagina web appena ci trovo il link "la mia attrezzatura" o "my gear" :ymsigh:

Vero, niente di più patetico, infantile ed egoistico di quelle paginate e paginate di cianfrusaglie elencate nelle firme e nei blog dei vari "fotoamatori".

uhm... aspetta... :-?
...a me non mi è mai capitato di leggerli su siti di fotoamatori.

...

...

tutte le volte che ho visto quelle paginate era su siti di PhotographerS :o)

ludovico
guru

Messaggioda ludovico » 07/04/2014, 21:00

:))

Advertisement
-Sandro-
superstar
Contatta:

Messaggioda -Sandro- » 08/04/2014, 8:18

bafman ha scritto:tutte le volte che ho visto quelle paginate era su siti di PhotographerS :o)

Hai ragione, caspita, ultimamente va di moda il pH... c'è gente che ci insozza pure le foto con firme apocalittiche, hai visto mai gli rubassero il capolavoro di turno!!!

gergio ha scritto:Non ci posso credere: si e' fotografato anche le schede di memoria :wall: :wall:
Scusate l'OT...

Se è per quello, c'è chi in firma ha elencato pure la versione del sistema operativo usato sul pc portatile, rigorosamente mac, s'intenda.

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 08/04/2014, 11:30

Il thread è stato spostato su open space

• Advertisement

Torna a “Open Space”