Opinione e valutazione FUJI GX680III

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Marchele
appassionato
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/10/2014, 10:19
Reputation:
Località: Milano

Re: Opinione e valutazione FUJI GX680III

Messaggio da Marchele »

Ieri ho inserito nuove batterie sia alla GX680 che alla GA645i (altra medio formato Fuji, ma anche autofocus e compatta, che fa “il paio” con la più statica GX), hanno subito preso vita, nel weekend compro un paio di rullini e faccio qualche prova, come mi è stato consigliato da voi…la curiosità è tanta! :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
roby02091987
guru
Messaggi: 1070
Iscritto il: 06/02/2013, 12:50
Reputation:

Re: Opinione e valutazione FUJI GX680III

Messaggio da roby02091987 »

Cavolo che supercorredo!

Nella mia ignoranza non sapevo nemmeno che esistesse questo sistema, ma a leggere i commenti sembra veramente al top!

Concordo con il consiglio di usarlo... e se non lo usi, secondo me, la miglior cosa da fare è venderlo ad un appassionato che ne faccia buon uso. Lasciarlo chiuso in un armadio o in una vetrina sarebbe davvero un peccato.

Avatar utente
Marchele
appassionato
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/10/2014, 10:19
Reputation:
Località: Milano

Re: Opinione e valutazione FUJI GX680III

Messaggio da Marchele »

Per mancanza di tempo ancora non ho potuto provare questa astronave…mi sono studiato un po’ il funzionamento, ma il problema fondamentale al momento è che non sono provvisto di dorso per rullino da 120/220, ma ho un dorso per polaroid istantanee che a qualità pellicole ho l’idea che non sia il massimo per il potenziale di questa macchina, oltre che i pacchetti sono molto cari (e devo capire quali sono quelli giusti da prendere).

Ho visto sulla baia parecchi dorsi in offerta…devo decidere se prenderne uno subito o intanto provare con il kit polaroid.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi