Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mama
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2010, 17:16
Reputation:

Mi presento

Messaggio da mama »

Ciao sono Mario da Lucca.
Ho appena scoperto questo forum che sembra fatto apposta per me.
Sono appassionato di fotografia da anni.
Dopo essere inciampato nel digitale, ho rafforzato il mio credo analogico.
Dagli ultimi anni sono riuscito a costruirmi la mia camera oscura e sono quindi in grado, oltre allo sviluppo, anche di stampare i miei scatti.

Da un primo passaggio vedo nick già scorti su flickr.

Allego il link al mio sito e quello al mio profilo flickr.
http://www.mamaphotography.net/mamaphot ... /Home.html
http://www.flickr.com/photos/30713528@N06/

ciao a presto



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da etrusco »

Ciao Mario e benvenuto tra noi!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
upupup
esperto
Messaggi: 194
Iscritto il: 15/03/2010, 13:28
Reputation:

Re: Mi presento

Messaggio da upupup »

Inciampato su digitale?..........peggio è peste,che ci fa disabituare al bello
Mi spiego.,,,,,,,,.... fotografo da anni e spesso proiettiamo (con amici fotografi)dia.L abitudine al bello alla colometria al comportamento delle ottiche ,alla gamma dinamica non mi fa accetare la schifezza e il piattume dei sensori delle reflex digitali.