Pulizia obiettivi Mamiya RB67 a Roma

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
joeanty
guru
Messaggi: 423
Iscritto il: 20/01/2013, 0:38
Reputation:
Località: Roma

Pulizia obiettivi Mamiya RB67 a Roma

Messaggio da joeanty »

Ho cercato nel forum e non mi pare di aver trovato quello che cercavo, quindi apro un nuovo post :D

Vorrei sapere se conoscete un centro assistenza su Roma che possa pulire le lenti di alcuni obiettivi per Mamiya RB-67.

Vorrei evitare di spedire a Milano ad AD Service o di scocciare ancora il povero Gabas.

Grazie


La creatività è la capacità di immaginare soluzioni non convenzionali rispetto a situazioni che siamo in grado di riconoscere senza difficoltà: l'attenzione viene catturata quando si disattendono le aspettative fondate sulla consuetudine esperenziale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
goarally
fotografo
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/09/2012, 9:54
Reputation:

Re: Pulizia obiettivi Mamiya RB67 a Roma

Messaggio da goarally »

Guarda, io per ogni problema con l'attrezzatura vado dai Fratelli Rossi. sito: www.mprrossi.it
Non so se sono autorizzati Mamiya ma lavorano con tutto. Magari sentili prima.

Avatar utente
joeanty
guru
Messaggi: 423
Iscritto il: 20/01/2013, 0:38
Reputation:
Località: Roma

Re: Pulizia obiettivi Mamiya RB67 a Roma

Messaggio da joeanty »

goarally ha scritto:Guarda, io per ogni problema con l'attrezzatura vado dai Fratelli Rossi. sito: http://www.mprrossi.it
Non so se sono autorizzati Mamiya ma lavorano con tutto. Magari sentili prima.
Grazie, tentar non nuoce ;-)
La creatività è la capacità di immaginare soluzioni non convenzionali rispetto a situazioni che siamo in grado di riconoscere senza difficoltà: l'attenzione viene catturata quando si disattendono le aspettative fondate sulla consuetudine esperenziale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi