stampa in C.O.

Discussioni sull'etica e sulla filosofia applicata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
robi 64
esperto
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2011, 22:42
Reputation:

stampa in C.O.

Messaggio da robi 64 »

Salve a tutti. vorrei ringraziare gli amici che mi sanno dare consiglio su come stampare in analogico. secondo me la fotografia ( quella che facciamo noi, ) non deve diventare un lavoro; ma soprattutto dobbiamo superare al fotografia DIGITALE che, secondo me' vale un po' poco. ^:)^ a presto e buone stampe a tutti.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
manalog
esperto
Messaggi: 246
Iscritto il: 21/02/2013, 20:33
Reputation:
Località: Roma

Re: stampa in C.O.

Messaggio da manalog »

Scusa ma non ho capito molto del tuo post :( ... puoi spiegarti meglio?

Avatar utente
robi 64
esperto
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2011, 22:42
Reputation:

Re: stampa in C.O.

Messaggio da robi 64 »

Se la fotografia diventa un lavoro, non si fa come si deve. la fotografia digitale sembra che prenda piede . ma la fotografia analogica, mi sembra che abbia valore (+) .

Avatar utente
giofex
guru
Messaggi: 1376
Iscritto il: 22/08/2012, 10:33
Reputation:
Località: BRESCIA
Contatta:

Re: stampa in C.O.

Messaggio da giofex »

Ciao robi64. Spiegare in un post come stampare in analogico penso sia impresa molto ardua (per lo meno per me..). Ti consiglierei di navigare nel forum dove troverai moltissimi post interessanti che sicuramente ti daranno degli spunti concreti a cui badare e su cui lavorare per sviluppare ed affinare la tecnica di stampa. Poi, come tutte le cose, serve tempo, costanza, pazienza, errori ed imprecazioni e molta, tanta carta e pellicola......solo sperimentando troverai il tuo modo di stampare al meglio. Buon divertimento
ciao

Giorgio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi