Ciao a tutti,
volevo proporre a Daniele Lucarelli di costruire alcuni timer in f-stop per gli iscritti al forum, e lui mi diceva che servirebbe un numero minimo di persone (8/10) interessate, al fine di ridurre i costi.
Volevo sapere se qualcuno di voi fosse interessato in modo di chiedere a Daniele di costruirli.
Ciao a tutti
Davde
Costruzione Timer F-stop ricerca utenti interessati
Moderatori: chromemax, Silverprint
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Costruzione Timer F-stop ricerca utenti interessati
Io sarei interessato, naturalmente dipende anche dalla spesa finale
Il costo, in via spannometrica?
Io potrei essere interessato!
Io potrei essere interessato!
Dipende dal costo
Interessato anche io.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=
Potenzialmente interessato
Sentiamo cosa ci dice il costruttore, poi decideremo il da farsi
Ciao Davide!
Conta anche me, nel campo dell'interesse, seppur condizionato dall'ordine di grandezza della cifra finale, della quale non ho la minima idea. Il mio timer sta dando pesanti segni di cedimento (non funziona più la funzione focus, le cifre non si leggono più bene, ecc.); sarà un segno del destino che anch'io debba aspirare all' "impareggiabile ed inimitabile" timer lussuoso ed artigianale...
Conta anche me, nel campo dell'interesse, seppur condizionato dall'ordine di grandezza della cifra finale, della quale non ho la minima idea. Il mio timer sta dando pesanti segni di cedimento (non funziona più la funzione focus, le cifre non si leggono più bene, ecc.); sarà un segno del destino che anch'io debba aspirare all' "impareggiabile ed inimitabile" timer lussuoso ed artigianale...
vi chiedete tutti quale possa essere il costo, come è SACROSANTO che sia.
vi siete già dati però una risposta sul valore, ciascuno a suo giudizio?
vi siete già dati però una risposta sul valore, ciascuno a suo giudizio?
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato