[PISA] Praktica bca+50mm+135mm

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 541
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

[PISA] Praktica bca+50mm+135mm

Messaggio da domx1993 »

Salve, vendo una praktica bca con relativi obiettivi pentacon prakticar 50 mm f/1.8 e 135 mm f/2.8. Ho acquistato il tutto questa mattina da una bancarella credendo di poter sfruttare gli obiettivi sulla mia pentax, ma poi ho scoperto che usa una baionetta proprietaria (seppure molto simile alla pentax K). La macchina non funziona, gli obiettivi invece sembrano ottimi (il 135 è perfetto, il 50mm ha lievissimi graffi superficiali sulla lente esterna, di quelli che di solito non inficiano minimamente una foto). La macchina esteticamente è praticamente nuova. Qui trovate le foto

Chiedo 30€ più eventuale spedizione, quanto ci ho speso io.


Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 541
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: [PISA] Praktica bca+50mm+135mm

Messaggio da domx1993 »

Dimenticavo, c'è anche il flash! Se volete le foto non avete che da chiedere...
ah, si accettano offerte. Venghino signori, venghino! :D
Domenico

Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 541
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: [PISA] Praktica bca+50mm+135mm

Messaggio da domx1993 »

Ribasso a 20€ più eventuale spedizione! Dai che se avete una mirrorless con un adattatore vi siete fatti un ottimo 85 mm! ;)
Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi