Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zioAlex ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!
Oggi abbiamo fatto diverse prove con il tester, e la corrente arriva perfetta!
Così ho voluto fare la prova che mi sono prefissato, cioé di montare 2 lampade E27 al posto delle dicroiche, così se eventualmente si sarebbero fulminate avrei buttato anzi sacrificato 2,80€ piuttosto che 25€ per l'alogena!
Le lampade infatti sono perfettamente funzionanti senza farfallii accese per un oretta e mezza!
Ciò significa che i farfallii venivano a causa dei morsetti che non facevano ben contatto....
Alla fine per 2 soldi!
@ Andrea
Scusa Andrea, hai detto che anche te hai questo tipo di lampada 250w 24v GX5,3, ma l'attacco com'é?
Silverprint ha scritto:Lo zoccolino che serve è particolare. Occore che sia di porcellana per alte temperature, con i cavetti per alte temperature, col rivestimento dei cavetti resistente alle alte temperature... alte temperature, se non s'era capito!
Ma.. Sicuro sicuro per le alte temperature?
Ora che sono certo che dipendeva dallo zoccolo della lampada, farò una ricerca approfondita... ;)
cmq non sono riuscito a trovarli nei negozi di materiale elettrico qui in zona, su internet si ma essendo un pò particolari, avrei preferito acquistarli direttamente dal negoziante..
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Ciao zio Alex, scusami te faccio una domanda che ha poco a che fare con le tue richieste, ma sto cercando un condensatore JOTA per il mio Eurogon. Per caso tu ne hai uno che non ti serve ? lo so, la domanda e' quasi stupida, ma non si sa mai
grazie mille !
Fabrizia
Buonasera Fabbrizia....
No non é stupida la domanda ;)
cmq il mio non é a condensatori, essendo per la stampa colori é a luce diffusa, magari prova a farti una navigata su internet.... Di sicuro qualcosa esce fuori...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Ciao a tutti, approfitto di questo post già aperto per chiedere un consiglio sull’eurogon. In pratica ho trovato un tizio che vuole venderlo e mi piacerebbe prenderlo per il 10x12 (essendo già coperto fino al 6x9). Il problema è che il tipo non ha il condensatore per il 10x12 (JOTA credo). Ora la mission per creare il mio Frankenstein: in pratica ho la campana di un omega d2 completa di lampada e condensatori (aggiudicata sulla baia a due spiccioli). Secondo voi i condensatori del D2 posso installarli nell’eurogon (magari costruendomi dei cassetti ad hoc)? Come dimensioni ci siamo? Grazie mille in anticipo