DURST M805 color !!!! -VENDUTO-

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

luca_dega
superstar
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
Reputation:

DURST M805 color !!!! -VENDUTO-

Messaggio da luca_dega »

VENDUTO

GRAZIE

come da titolo, vendo più che a malincuore il mio introvabile ed insostituibile ingranditore DURST M805 COLOR.

Si tratta di uno dei più ricercati e funzionali ingranditori medio formato. Si stampa fino al 6x9. Offre filtri neutri aggiuntivi, passaggio da 35mm a medio formato con il semplice spostamento di una leva, risalita testa a molla, colonna enorme e iper-stabile, lampada da 250W. Decisamente il migliore che abbia mai provato e posseduto (per dovere di cronaca devo però dire di non aver mai stampato con il DURST 1200.....)

completo (ovviamente) di trasformatore, 2portanegativi, uno con mascherine 35mm e l'altro con vetrini originali (di cui uno antinewton), due anelli porta ottiche versione in metallo, un' ulteriore lampada nuova di scorta.
Filtri dicroici puliti, lampada sostituita da pochissimo, colonna come nuova (la molla è bella lucida ed immacolata).
Non è stato usato e tenuto da amatore, ma da innamorato.

vendo a 600 Euro + eventuali s.s.

domani inserisco le foto.

Ringrazio per lo spazio concessomi.
PS:
rispondo agli amici che in privato mi chiedono il perché di questa vendita massiccia: mi sto preparando ad un doloroso trasloco, il quale richiederà (oltre che una quantità infinita di denaro che non ho) del tempo (un paio di anni !!!!) di parcheggio a casa dei suoceri mentre la casa nuova verrà su, per cui ho detto tutto.... :(
Scatterò ovviamente ancora (cosa importante), ma stamperò come posso. Soprattutto a casa di un'amico-collega (spero).
Ultima modifica di luca_dega il 25/02/2015, 13:53, modificato 2 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Manuel Zanetti
fotografo
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/12/2014, 22:37
Reputation:
Località: Vignola (MO)
Contatta:

Re: DURST M805 color !!!! Vendo

Messaggio da Manuel Zanetti »

Ciao, sono interessato Luca.

Saluti

Manuel

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi