ma facciamo 2 risate!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mbrizio
guru
Messaggi: 519
Iscritto il: 17/09/2013, 21:11
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da mbrizio »

si mi sono fatto fare il cazziatone 8-}

non ho voglia di sprecare tempo cercando di spiegare certi punti di vista che tanto dal modo come ha scritto non mi sembra proprio la persona che ha una certa apertura mentale per capire e voglia!! allora ho deciso di investirlo per farmi due risate insieme hahahahahahahah :))



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
claudio44
guru
Messaggi: 1069
Iscritto il: 18/05/2011, 0:07
Reputation:
Località: Napoli

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da claudio44 »

Credo che il motivo della risposta del signore in questione sia... il tifo.. come esiste il tifo calcistico esiste il tifo fotografico, effettivamente una volta era tra contax e leica, ora, tra i digitali, tra canon e nikon...
isomma e come se avessi scritto: vendo manifesto della juventus, bellissima squadra, perfette condizioni etc etc.. e ti risponde uno che dice che non è vero meglio l'inter, la roma e così via.. sta tutto lì...

certo... quando la leica faceva le fotocamere che sembravano proprio della loro epoca, anni 30', con ghiere sopra per i tempi veloci e davanti per i tempi lenti, due mirini uno per la ripresa e un altro per il telemetro, macchine sgraziate, solo che ora ci abbiamo fatto l'occhio, la contax tirava fuori la contax II...un altro pianeta... ma non voglio fare il tifoso, semmai è vero che la leica è andata poi avanti e la contax è rimasta sempre la stessa... ma non voglio fare il tifoso alle 23 e 20...

piuttosto a certi annunci viene proprio la voglia di rispondere, come quando mettono in vendita le "canomatica" a 100 euro e questo su e bay...

http://www.ebay.it/itm/MACCHINA-FOTOGRA ... 1c4eccb83a

avete riconosciuto la macchina? E' una fkd russa, del 1961, in pessime condizioni, valore.. 150 euro e il tizio in questione ne chiede... 7500.. ma con la spedizione gratuita.. e leggete il resto:

"Un esperto l'ha valutata piu di 32.000 euro sarei felice di farci questa cifra valuto anche offerte, ho abbassato il prezzo per venderla prima,ho ricevuto offerte ma inferiori ai 20.000 e ho dovuto rifiutare".

Capito l'Esperto ( ma di che, di caramelle?) l'ha valutata 32.000 euro, altro che contax e leica, ma lui avendo avuto offerte inferiori a 20.000 euro, ( cioè 50 euro) ha dovuto rifiutare :(

L'unica cosa che mi consola è che nessuno comprerà mai la fotocamera e chi cerca di fare fesso il prossimo, si sente talmente furbo che come al solito finisce per farsi fesso da solo...

Avatar utente
ghiro1985
guru
Messaggi: 555
Iscritto il: 25/09/2013, 17:54
Reputation:
Località: trottola tra Valcamonica e Monza

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da ghiro1985 »

claudio44 ha scritto:Credo che il motivo della risposta del signore in questione sia... il tifo.. come esiste il tifo calcistico esiste il tifo fotografico, effettivamente una volta era tra contax e leica, ora, tra i digitali, tra canon e nikon...
Muuahahahaha gli Ultras Leica :ymdevil: ! Sono più pericolosi di quelli del Feyenoord!

Avatar utente
mbrizio
guru
Messaggi: 519
Iscritto il: 17/09/2013, 21:11
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da mbrizio »

hahahahaaaaaaaaaaahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

vi giuro sto morendo hahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} 8-} :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty:


questo ha visto troppi programmi come "affari di famiglia" hahahahahahahahahahahahhahahah

senza nessun pudore!!!!

penso che se mettiamo annunci assurdi o cose simili questo post diventerà epico hahahhahahahahahahah


aggiornamento:

ieri poco dopo che metto il mio annuncio, mi contatta un secondo tizio ma la mail era andata su spam, io scemo penso magari è una mail mandata da subito.it e la vede come spam!! quindi la sposto in arrivo e trovo scritto:

Ancora Disponibile???

(già qui poch minuti dopo che ho messo l annuncio mi domandi se è ancora disponibile? :-? lolllllllllllllllll poi non mi chiedi altro? boh vediamo!!)

rispondo:

Buonasera la fotocamera è ancora disponibile! se è interessato chieda pure! grazie

lui risponde:

In allegato il documento della mia risposta


(sotto trovo un allegato che mi dice che è interessato alla mia merce! e che vuole che lo contatti con la mia mail personale)

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhah ma come siamo messi? 8-}

Avatar utente
gobbo
esperto
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/03/2014, 3:55
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da gobbo »

A prescindere dalle tifoserie o semplici simpatie verso un marchio, io penso che rispondere ad un annuncio per dire certe cose è da malati di mente! Oppure Sa chi sei e ti vuole rompere le scatole!

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7357
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da graic »

claudio44 ha scritto: piuttosto a certi annunci viene proprio la voglia di rispondere, come quando mettono in vendita le "canomatica" a 100 euro e questo su e bay...

http://www.ebay.it/itm/MACCHINA-FOTOGRA ... 1c4eccb83a

avete riconosciuto la macchina? E' una fkd russa, del 1961, in pessime condizioni, valore.. 150 euro e il tizio in questione ne chiede... 7500.. ma con la spedizione gratuita.. e leggete il resto:
Ma la sua è particolare, è l'unica al mondo che funziona con LASTRE IN LEGNO :)) :)) :))
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
mbrizio
guru
Messaggi: 519
Iscritto il: 17/09/2013, 21:11
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da mbrizio »

gobbo è quello che penso anche io!! cioè mi sta bene che non la pensi come me! ma chi cazz te lha chiesto di dirmelo? e sopratutto come se a me fregasse qualcosa dei suoi pensieri hahahahahahah!! la gente sta male, rispondono a un annuncio di vendita per dirti ste cose...


lastre in legno? hahahahahahahahahahahahhahahaha =))

Avatar utente
gobbo
esperto
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/03/2014, 3:55
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da gobbo »

mbrizio ha scritto:gobbo è quello che penso anche io!! cioè mi sta bene che non la pensi come me! ma chi cazz te lha chiesto di dirmelo? e sopratutto come se a me fregasse qualcosa dei suoi pensieri hahahahahahah!! la gente sta male, rispondono a un annuncio di vendita per dirti ste cose...


lastre in legno? hahahahahahahahahahahahhahahaha =))
e dire che i massggi cinesi ci sono dappertutto se proprio uno è stanco! =)) =)) =))

Avatar utente
mbrizio
guru
Messaggi: 519
Iscritto il: 17/09/2013, 21:11
Reputation:

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da mbrizio »

anche i siti per adulti =))

Avatar utente
claudiamoroni
guru
Messaggi: 643
Iscritto il: 02/05/2012, 17:50
Reputation:
Località: Roma

Re: ma facciamo 2 risate!

Messaggio da claudiamoroni »

gobbo ha scritto: e dire che i massggi cinesi ci sono dappertutto se proprio uno è stanco! =)) =)) =))
ok farsi due risate, ma questa battuta è davvero di cattivo gusto, è proprio necessario scherzare sul sex trafficking??
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Bloccato