Consiglio pellicola per Polaroid 600

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Francesco78
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2014, 13:42
Reputation:

Consiglio pellicola per Polaroid 600

Messaggio da Francesco78 »

Ciao,

ho una Polaroid 600 (seminuova) e mi sto divertendo a stattare qualche istantanea della Impossibile.

Esistono pellicole per la Polaroid 600 in alternativa alle Impossibile? Magari anche un pelino più economiche.

Grazie.

p.s.: ho fatto un cerca nel forum e non ho trovato un argomento simile, se dovesse esistete e mi è sfuggito chiedo anticipatamente scusa ai mod.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
abi76
esperto
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/05/2014, 14:54
Reputation:

Re: Consiglio pellicola per Polaroid 600

Messaggio da abi76 »

purtroppo, o per fortuna, attualmente è restata solo la impossible che le produce... a meno che non recuperi qualche filmpack di pellicole originali,ma quasi sempre a prezzo più elevato e naturalmente scadute...

Avatar utente
Francesco78
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2014, 13:42
Reputation:

Re: Consiglio pellicola per Polaroid 600

Messaggio da Francesco78 »

In tal caso c e' poco da scegliere, grazie mille per la risposta.
C è solo da sperare in una revisione dei prezzi da parte della Impossible (revisione al ribasso ovviamente).

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi