Eccomi...

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lrbzz
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/04/2015, 9:17
Reputation:
Località: Casale sul Sile (TV)

Eccomi...

Messaggio da lrbzz »

Beh mi presento, timidamente... ho letto cose che noi umani non sappiamo comprendere, ma voi qui sul analogica.it masticate alla grande! Io ho un sacco da imparare, giusto per dirvi il livello non ho mai sviluppato una pellicola, le ho sempre portate dal mio negoziante di fiducia... beh almeno fino a 8-10 anni fa, poi sono passato definitivamente al lato oscuro (quello della camera chiara :) ).

Ho ancora un paio di vecchie 35mm in una scatola, ma per questo ritorno alla pellicola mi sono regalato una Hasselblad 501CM con il classico 80 (ok vecchia anche questa, ma affascinante :x ).
Prossima tappa (dopo il mio negoziante di fiducia dove ho portato i primi 120) è provare a sviluppare in casa, per le stampe invece penso che aspetterò tempi/finanze/spazio in casa migliori.

Ah già, mi chiamo Lorenzo, nato a Milano e trapiantato in Veneto.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
tzirk
guru
Messaggi: 377
Iscritto il: 09/04/2014, 12:08
Reputation:

Re: Eccomi...

Messaggio da tzirk »

Benvenuto! ;)

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Eccomi...

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Eccomi...

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: Eccomi...

Messaggio da Pacher »

Benvenuto

Avatar utente
ludovico
guru
Messaggi: 601
Iscritto il: 21/10/2013, 8:24
Reputation:

Re: Eccomi...

Messaggio da ludovico »

Benvenuto :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi