Abilitato url rewrite per analogica.it

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Abilitato url rewrite per analogica.it

Messaggio da admin »

Come avrete notato (o forse no) ora gli url del forum sono più "parlanti"; tale mod si chiama URL Rewite ossia riscrittura degli url per rendere i link più "appetibili" ai motori di ricerca.

Inizialmente il forum aveva l'url rewrite attivo, poi ci fu un brutto attacco hacker al forum a causa del quale decisi di disattivare questa funzionalità (Diego credo lo ricordi ... analogica.it semplicemente non c'era più).

Ora è uscita una nuova versione (più stabile) di phpBB3 Seo ed ho cosi deciso di reinstallarla, ho proprio ora terminato la configurazione (assai complessa).

Perché vi dico questo?

Perché l'url rewrite può essere una brutta bestia, quindi se avete problemi con i link del forum o con gli allegati o se comunque notate cose "strane" durante la navigazione fatemi sapere.

Grazie mille
Admin


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: Abilitato url rewrite per analogica.it

Messaggio da franny71 »

In informatica sono meno di zero, quindi non conosco l'utilità di questa cosa, ma se dovessi notare qualcosa avviserò... Per ora grazie
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi