Una Bella giornata fra noi fotografi Analogici

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

-Sandro-
superstar

Re: Una Bella giornata fra noi fotografi Analogici

Messaggio da -Sandro- »

Sabato 13 alle 9, ingresso secondario. Direi di incontrarci dal bar nella piazza.

Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

emmeffepi
guru

Messaggio da emmeffepi »

Io vi raggiungo più tardi quando sarete già dentro...direi verso le 10.30 :-bd
Massimiliano

Nadir.76
esperto

Messaggio da Nadir.76 »

-Sandro- ha scritto:Sabato 13 alle 9, ingresso secondario. Direi di incontrarci dal bar nella piazza.
Benissimo! :D

Nadir

Camillo
esperto

Messaggio da Camillo »

Si era deciso per sabato 13 alle 09:00.
Io proporrei davanti all'ingresso principale dove è più facile riconoscerci e conoscerci, in quello laterale c'è confusione.
Proporrei inoltre di confermare in questo tread entro le 20:00 venerdì 12 così da non aspettare inutilmente ed entrare tutti assieme.
Per eventuali defezioni o agrregamenti dell'ultimo momento inserisco il mio numero che va letto da destra a sinistra 3341462043, si lo so, sono un pelo contorto.
Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Allora confermo già ora.
Sabato 13, ore 9 ingresso principale (quello di fronte al ponte Monteverde).
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

marcotre
guru

Messaggio da marcotre »

Camillo ha scritto:Si era deciso per sabato 13 alle 09:00.
Io proporrei davanti all'ingresso principale dove è più facile riconoscerci e conoscerci.
Quando vedremo gente con le macchine fotografiche a pellicola.... quelli indiscutibilmente saremo noi :D
Io comunque un caffe dal bar indicato da Sandro andro' a prenderlo ;)

Camillo
esperto

Messaggio da Camillo »

marcotre ha scritto: Quando vedremo gente con le macchine fotografiche a pellicola.... quelli indiscutibilmente saremo noi :D
Io comunque un caffe dal bar indicato da Sandro andro' a prenderlo ;)
Anche se non ne bevo, un caffè non lo si nega a nessuno.
Entreremo dal laterale anche perché, penso, di dover far vedere l'autorizzazione ai guardiani così, magari, non ci rompono più.
Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Quindi, a rettifica dei precedenti accordi, ci troviamo alle 9 al bar della "cavallona" ingresso secondario di fronte ai fiorai.

Attenzione, ci sono una cavallona ed una ronzina, non posso purtroppo sapere chi delle due sarà in mezzo al banco sabato mattina. La cavallona, nei lunghi anni di frequentazione del cimitero, ha dimostrato sensibilità verso la fotografia e con lei parlo spesso volentieri. Perciò anche se non bevi un caffé, due chiacchere ce le puoi fare!
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

marcotre
guru

Messaggio da marcotre »

Peccato.
Ieri sera sono andato a prendere da degli amici una Rolleiflex anni 60 con un planar 3.5 che avrei voluto portare Sabato.
Purtroppo la macchina giaceva impolverata su uno scaffale ed era inattiva da decenni, il movimento del pulsante di scatto non e' fluido, ho messo un rullo di prova con la sola carta senza la pellicola, ma non sembra funzionare il contascatti mentre sento che ad ogni ricarica scatta l'otturatore.
Penso che la macchina sia attualmente inutilizzabile, pero' meriterebbe una revisione.
Con dispiacere.
Marco

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Se per quello porto un secondo magazzino e ti faccio provare la mia hasselblad con una tua pellicola.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi